Ne 120 ha scritto:
Convertendo in euro le 195.000 £ sono esattamente 100,71 €.... ................
.... non funziona proprio così. Dobbiamo calcolare svalutazione ed altri parametri.
Ne 120 ha scritto:
.....................Personalmente preferisco rinunciare a modelli cinesi venduti a prezzi quasi artigianali o limitarmi a prendere solamente qualche pezzo che mi aggrada particolarmente.
Impariamo a scrivere perchè anche un "e" può essere importante. Cosa intendevi dire? Io dalla tua frase capisco che rinunci ai modelli cinesi venduti a prezzi alti ma anche a prendere solamente qualche pezzo che ti aggrada ......
centu ha scritto:
................associazioni di consumatori e l'opposizione di allora (che è la stessa di oggi) fecero presente la cosa in più sedi, ma il governo di allora (che è lo stesso di oggi) sostenne che non era vero e che era la gente che non era capace di fare la spesa.....................
Cercate di vincerle le elezioni qualche volta
..... sarebbe anche l'ora che questa "opposizione" riuscisse a convincere gli elettori e farsi dare la ....... maggioranza.
centu ha scritto:
tutto verissimo...............
la prima sera in entrò in vigore l'euro, con i miei amici eravamo in una birreria ed al momento di pagare ci accorgemmo subito dello strano lievitare .................
E ti credo ...eri in una birreria

Miura ha scritto:
Aridatece l'OT per favoreeeeeeeeeeee
[/quote]
Si, si ........ forse è meglio