Miura ha scritto:
Va bene hanno invertito i fili è un errore,
finalmente qualche ammissione
Cita:
ma per questo non è un modello da plastico?
io non ho detto il contrario, ho detto che un modello da 250,00 Euro, va tolto dalla scatola, messo sul plastico, e DEVE andare nel verso giusto.
Cita:
Se penso che quando non c'era il digitale una cosa del genere la cercavo perchè consentiva di far girare in senso opposto due macchine su circuiti differenti senza dover fare sezionamenti.
qui un po' di meraviglia ......., io NO, voglio modelli che vadano giusti, poi decido io se farli andare sbagliati.
Cita:
Cita:
BM dovrebbe ritirare TUTTI i modelli difettosi, che sembrano tanti, fare la riparazione
Ma prima di sparare, tutti quelli che hanno il problema della loco che va al contrario hanno provato semplicemente a chiedere al produttore se gli risolve il problema? Magari basta solo chiederlo.
o magari potrebbe BM fare un comunicato dove si rende disponibile a .....
il punto non è RISOLVERE il problema, in un modo o in un altro lo si risolve.
Il punto è che c'è un PROBLEMA, non di poco conto, che se lo avesse fatto qualcun altro, gli si sarebbe dato addosso a più non posso.
Secondo me con quel tipo di problema, mi fosse capitata una macchina simile, avrebbe inficiato la qualità di tutto il resto, e me ne frego se sono capace di invertire i fli o no.
Su una loco da 250 Euro, quel problema NON CI DEVE essere.
A seconda del produttore due pesi e due misure.
questo non mi piace