trenoazzurro67 ha scritto:
ardesio ha scritto:
Ideona!! la Hornby potrebbe venire alle prossime fiere (Novegro-Verona) con un bel cestone pieno di assali da distribuire a chi si presenta con il modello (o i modelli) incriminato/i!!

Carissimo,
………………..è stato proposto anche questo ad Hornby....
...che, di gran lunga, sarebbe stata la cosa più semplice da fare: io arrivo con gli assali rotti, Hornby mi da quelli nuovi!
Auguri
Pier
Purtroppo le cose semplici non sono di questo paese… Si tende a burocratizzare tutto. Quando un'azienda diventa "ministeriale" ovvero la casa della burocrazia, si perde quella semplicità che offre la gioia di considerare l'azienda come un componente della nostra famiglia.
Impossibile a realizzarsi? Non credo! Altre aziende lo fanno o l'hanno fatto. Io stesso come ho già scritto in un'altra discussione ho ottenuto questo tipo di servizio proprio dalla "vecchia" Rivarossi, dove i suoi uomini con estrema umiltà e gentilezza mi hanno offerto un servizio di 1°classe proprio a Novegro. Novegro dopotutto è una nostra casa, è un punto di incontro non solo commerciale ma anche d'affetto che noi porgiamo alle aziende del nostro settore e che ci aspettiamo facciano altrettanto anche loro.
Come ho citato più volte in questo forum, "l'uomo tanto può quanto vuole" e la speranza è sempre l'ultima a morire, Massimo fai che questo filo diretto abbia veramente un senso!