Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 19:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: lunedì 26 dicembre 2011, 8:10 
Non connesso

trenoazzurro67 ha scritto:
ardesio ha scritto:
Ideona!! la Hornby potrebbe venire alle prossime fiere (Novegro-Verona) con un bel cestone pieno di assali da distribuire a chi si presenta con il modello (o i modelli) incriminato/i!! :lol: :lol:

Carissimo,
………………..è stato proposto anche questo ad Hornby....
...che, di gran lunga, sarebbe stata la cosa più semplice da fare: io arrivo con gli assali rotti, Hornby mi da quelli nuovi!
Auguri
Pier

Purtroppo le cose semplici non sono di questo paese… Si tende a burocratizzare tutto. Quando un'azienda diventa "ministeriale" ovvero la casa della burocrazia, si perde quella semplicità che offre la gioia di considerare l'azienda come un componente della nostra famiglia.
Impossibile a realizzarsi? Non credo! Altre aziende lo fanno o l'hanno fatto. Io stesso come ho già scritto in un'altra discussione ho ottenuto questo tipo di servizio proprio dalla "vecchia" Rivarossi, dove i suoi uomini con estrema umiltà e gentilezza mi hanno offerto un servizio di 1°classe proprio a Novegro. Novegro dopotutto è una nostra casa, è un punto di incontro non solo commerciale ma anche d'affetto che noi porgiamo alle aziende del nostro settore e che ci aspettiamo facciano altrettanto anche loro.
Come ho citato più volte in questo forum, "l'uomo tanto può quanto vuole" e la speranza è sempre l'ultima a morire, Massimo fai che questo filo diretto abbia veramente un senso! :)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 dicembre 2011, 9:15 
Non connesso

Pensate a Oskar con la sostituzione della D341! :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 dicembre 2011, 17:19 
Non connesso

Ciao Massimo, mi occorrerebbe lo spartineve completo e gli assali in metallo per la mia 740.108 sound (prima sfornata con ruote in plastica).
Nel cercare di ripiegare in modo corretto le paratie laterali un'aletta di fissaggio si è rotta. Nel datasheet lo spartineve corrisponde all'articolo HR2054/01 e comprende anche molti altri aggiuntivi. Nel datasheet della 741 in mio possesso, lo spartineve ha il codice HR2158/15.
Sono ancora disponibili?
Per le ruote invece non saprei. Non vorrei acquistare quelle con le razze di plastica, già mi è successo (art. n° 2028/13).
Potresti aiutarmi?
Grazie, Enzo.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 1:13 
Non connesso

Qualcuno mi sa dire se nella 432 sound ci sono i led in cabina ?
Nelle istruzioni non è indicato nessun tasto F per tale funzione.

Perchè il 428 sound quando è fermo con F 1 pigiato non fa i suoni di sottofondo della macchina accesa ?

Grazie per le risposte
CIAO

Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 10:42 
Non connesso

Volevo chiedere al Sig. Greco se avete pensato di produrre serie di carri SENZA nessuna coloritura,
così modellisti esperti possono riprodurre livree insolite o più numeri UIC stampando decals.
Oppure, in alternativa, sarebbe possibile ordinarli come ricambi? Grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 20:43 
Non connesso

Buonasera Sig. Greco,

volevo montare un dispositivo fumogeno sulla mia 740 144, ma non c'è traccia di istruzioni grafiche nella documentazione della macchina tanto meno in quelle del produttore SEUTHE, il No. 11.

Può darmi qualche indicazione in merito, tra l'altro il fumaiolo della locomotiva è in plastica, non vorrei fare danni.

Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 dicembre 2011, 14:12 
Non connesso

Buongiorno,
il negozio della mia città mi ha avvertito che gli sono state impartite le istruzioni per la sostituzione degli assi delle 656 pertanto trascorse le feste si potrà effettuare il cambio.
Evidentemente in precedenza non tutti i negozi erano stati messi al corrente di tale iniziativa.

Antonio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 dicembre 2011, 22:54 
Non connesso

Ciao a tutti;

comunque io non comprerò più nulla dalla HORNBY intanto perchè mi sembra di capire che dietro le produzioni ci sia tanta superficialità e persone che non sanno nemmeno cosa sia fare modellismo.E questo l'ho riscontrato nelle discussioni qui dentro.Io non scrivo ma leggo.non scrivo perchè sarei emarginato.Dato che tutti siete bravi a dire il Sig. Greco disponibilissimo ecc ecc vi chiedo a tutti e anche al Sig. Greco perchè la produzione Lima anno 1998 la locomotiva E656 588 Dep Ancona era prodotta in maniera corretta? esempio ASOLE laterali per il sollevamento delle casse?perchè adesso la Hornby questa macchina la produce prive di ASOLE e con le cornici in alluminio?praticamente produce una macchina che in realtà non esisterebbe al vero.Adesso non venitemi a dire che sono dettagli,se ragionassimo tutti così sarebbe finito il modellismo.Inventiamoci noi i treni allora.Anzì diro a DUEGI di far uscire in edicola un Kit di una locomotiva inventata da montare e poi la farò girare su tutti i plastici più famosi.tanto non è importante.Poi costano pure parecchio allora ci si aspetta tant'altro precisione no?e poi smettetela di dire Disponibilità Sig.Greco alla fine è qui per interesse dell'azienda e promuovere i prodotti..E' dietro un monitor e un clik non sta portando la croce.
Ho visto qualche persone furba qui dentro però purtroppo appena uno fa una critica per migliorare il prodotto escono i lecchini di turno e quindi tutto viene stravolto.

Buon anno a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2011, 8:51 
Non connesso

permettimi di dirti che in parte, solo una minima parte, condivido quanto dici, soprattutto per quanto riguarda una certa leggera "partigianeria" che pervade quà e là il forum (è una mia personalissima impressione), ma permettimi altrettanto di dissentire per quanto concerne il filo diretto con Hornby, che non ha bisogno di ulteriori plausi oltre quelli già abbondantemente espressi; certamente il sig.Greco fa gli interesi della sua azienda, e ci mancherebbe, ma per Diana ci siamo lamentati una continuazione del fatto che noi modellisti abbiamo poca voce in capitolo e poi quando qualcuno mostra finalmente interesse per noi, ci indisponiamo pure?
Suvvia, rimettiamo il tutto nei giusti "binari"
Ricambio gli auguri di buon anno

Salvo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2011, 10:17 
Non connesso

lucedalvivo ha scritto:
Ciao a tutti;

comunque io non comprerò più nulla dalla HORNBY intanto perchè mi sembra di capire che dietro le produzioni ci sia tanta superficialità e persone che non sanno nemmeno cosa sia fare modellismo.E questo l'ho riscontrato nelle discussioni qui dentro.Io non scrivo ma leggo.non scrivo perchè sarei emarginato.Dato che tutti siete bravi a dire il Sig. Greco disponibilissimo ecc ecc vi chiedo a tutti e anche al Sig. Greco perchè la produzione Lima anno 1998 la locomotiva E656 588 Dep Ancona era prodotta in maniera corretta? esempio ASOLE laterali per il sollevamento delle casse?perchè adesso la Hornby questa macchina la produce prive di ASOLE e con le cornici in alluminio?praticamente produce una macchina che in realtà non esisterebbe al vero.Adesso non venitemi a dire che sono dettagli,se ragionassimo tutti così sarebbe finito il modellismo.Inventiamoci noi i treni allora.Anzì diro a DUEGI di far uscire in edicola un Kit di una locomotiva inventata da montare e poi la farò girare su tutti i plastici più famosi.tanto non è importante.Poi costano pure parecchio allora ci si aspetta tant'altro precisione no?e poi smettetela di dire Disponibilità Sig.Greco alla fine è qui per interesse dell'azienda e promuovere i prodotti..E' dietro un monitor e un clik non sta portando la croce.
Ho visto qualche persone furba qui dentro però purtroppo appena uno fa una critica per migliorare il prodotto escono i lecchini di turno e quindi tutto viene stravolto.

Buon anno a tutti

Oh meno male, un contachiodi de meno! :D

Buon anno a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2011, 14:10 
Non connesso

Certamente ognuno ha le sue idee,ma devi notare che qui dentro quando entra un rappresentante di un marchio gli appassionati invece di fare delle critiche in maniera onesta e costruttiva,parlano di quest' essere in maniera sublime come se fosse la Madonna.Magari qualcuno chiede informazioni e esce il furbo di turno che dice : non disturbiamo il Sig. Greco già offre una notevole disponibilità.Ecco questi sono appassionati che non capiscono nulla.Se ci pensiamo noi quando compriamo i modelli i soldi che diamo li diamo integri senza parti mancanti.Ma chi è che mostra interesse per noi Scusi ? chi?per noi o i nostri soldi verso i modelli? indisponiamo?se una persona appassionata di un certo calibro cita con foto i difetti di modelli e ti vengono date risposte per farti star zitto tipo non sono previsti gli smorzatori.cioè li fai capire che non sai che cosa sia un treno!!

Buon anno Lorenzi Mirco

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2011, 14:18 
Non connesso

:?: :?: :?: :?:

va be meno male che il 2011 e finito vediamo un po' se arriviamo al 2013 !!!

auguri a tutti a hornby sperando che il prossimo anno vendano l invendibile, (ahh quello lo fa gia acme )!!!

:lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2011, 15:27 
Non connesso

Si ma a me non create nulla non mi arrabbio anzi son felice se fate così.E sapete perchè?perchè tutti noi veniamo da una fabbrica difettosa e infatti voi siete difettosi però dovete sapere che vi creo io difettosi così, se no che mondo sarebbe senza persone come voi? si la hornby vende anche l'ivendibile se gli appassionati sono come voi vendono anche bambole stai attento che la hornby vende pure te!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2011, 17:48 
Non connesso

lucedalvivo ha scritto:
Si ma a me non create nulla non mi arrabbio anzi son felice se fate così.E sapete perchè?perchè tutti noi veniamo da una fabbrica difettosa e infatti voi siete difettosi però dovete sapere che vi creo io difettosi così, se no che mondo sarebbe senza persone come voi? si la hornby vende anche l'ivendibile se gli appassionati sono come voi vendono anche bambole stai attento che la hornby vende pure te!!

ahhahaahahahahahahah :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2011, 20:27 
Non connesso

Dunque, per quanto mi riguarda questo è un "filo diretto con HORNBY" e non con il Sig. "lucedalvivo", detto questo quando la smetterete in generale di "esercitare la provocazione" come modalità comunicativa "fatece un fischio", possibilmente anche al moderatore di questo forum.

Saluti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]