Insisto per la E551 da ACME, non voglio doppioni!!
E432 (giravano anche al Brennero, appetibili anche per gli austriaci ed i tedeschi)------> Roco ed Hornby -
DOPPIONEE431 ------> Hornby NEW 2010
E554 (giravano anche al Brennero)------>a rischio doppione...perchè se la E432 è stata messa a catalogo da Roco, vuol dire che è stata richiesta soprattutto dai teutonici,innamorati da sempre del trifase, quindi tirate le debite conclusioni.
Per questo ho sponsorizzato -per quanto mi riguarda- per ACME la E551.
Macchina che può essere prodotta -come dicevo più su- in parecchie versioni, quindi commercialmente appetibile più di altre trifasi, comunque sempre interessanti, quali la E333, la E330, la E550.
Ometto gli altri gruppi, meno conosciuti, pur se altrettanto importanti.
Ma se il mercato risponderà bene, si arriverà un po' alla volta , pure a quelle.
Benedetto ha scritto:
Cita:
...se per te è meglio la E 551, allora sono sicuro che la 554 sia la scelta giusta.
(in effetti le macchine arrivate alla chiusura del sistema sarebbero 432, 431 e 554, fossero soldi miei io inizierei a pescare in quel terzetto)....
Il perchè mi piacerebbe la E551 ora penso di avertelo spiegato meglio, cosa ne dici?
Per quanto riguarda 432, 431 e 554, sono d'accordo con te al cento per cento. Quelle devono essere lo zoccolo duro di partenza per noi modellisti, ed appunto due fra poco le avremo, sulla terza ci stanno già pensando.
Ripeto con ossessione....NON VOGLIO DOPPIONI!!!!
Voialtri che ne pensate?
Ciao
Maurizio