andrea 64 ha scritto:
Molto bello come sito, per chi come me non ha l'adsl e di facilissima navigazione, comunque a livello di prezzi dove vedi tutta sta convegnenza
Poi spiegatemi cosè questo!!
http://www.jura-modelisme.fr/locomotive ... rossi.html
Io ho portato solo un esempio riguardo le spese di spedizione, che non mi sembrano un ostacolo per comprare all'estero. Non ho mai detto che sia meno caro che in Italia, io lì ho comprato una EAD X4500 di LS Models e una BB 67560, la HJ2020, quest'ultima pagata 99 euro in promozione, al momento dell'acquisto su questi due era il meno caro, per il resto non so. Io in tutti i negozi compro soprattutto nel reparto "offerte speciali"....
Se cercate materiale italiano in Francia state freschi, poco e più caro che da noi, non vedo come potrebbe essere altrimenti.
Quanto ai prezzi su vecchia Rivarossi, non solo in Francia ma anche in Italia c'è chi spenderebbe cifre folli per un treno a molla, basta scriverci sopra "Rivarossi Made in Italy" e metterlo in una scatola rossa. Mai visto una marca tanto sopravvalutata....
Quanto ai siti e all'ADSL, ti capisco, ci ho messo anni per averla in Italia, non è colpa dei francesi se l'Italia è all'ultimo posto per diffusione dell'ADSL. Ora ti scrivo da un paesino delle Alpi francesi, dove da una vita chiunque ha 8 Mb con 30 euro al mese, tutto incluso, compreso le telefonate ai fissi di tutta europa e la TV. Un altro mondo....
Ciao, alpiliguri.
Comunque grazie per la segnalazione, può tornarmi utile per acquistare i prodotti LS Models che non si trovano facilmente, il resto era per farsi due risate