Oggi è martedì 31 marzo 2026, 9:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sempre su LS Models
MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 22:36 
Non connesso

alpiliguri ha scritto:
andrea 64 ha scritto:
Molto bello come sito, per chi come me non ha l'adsl e di facilissima navigazione, comunque a livello di prezzi dove vedi tutta sta convegnenza :?:
Poi spiegatemi cosè questo!! http://www.jura-modelisme.fr/locomotive ... rossi.html :lol: :lol:

Io ho portato solo un esempio riguardo le spese di spedizione, che non mi sembrano un ostacolo per comprare all'estero. Non ho mai detto che sia meno caro che in Italia, io lì ho comprato una EAD X4500 di LS Models e una BB 67560, la HJ2020, quest'ultima pagata 99 euro in promozione, al momento dell'acquisto su questi due era il meno caro, per il resto non so. Io in tutti i negozi compro soprattutto nel reparto "offerte speciali"....

Se cercate materiale italiano in Francia state freschi, poco e più caro che da noi, non vedo come potrebbe essere altrimenti.
Quanto ai prezzi su vecchia Rivarossi, non solo in Francia ma anche in Italia c'è chi spenderebbe cifre folli per un treno a molla, basta scriverci sopra "Rivarossi Made in Italy" e metterlo in una scatola rossa. Mai visto una marca tanto sopravvalutata....

Quanto ai siti e all'ADSL, ti capisco, ci ho messo anni per averla in Italia, non è colpa dei francesi se l'Italia è all'ultimo posto per diffusione dell'ADSL. Ora ti scrivo da un paesino delle Alpi francesi, dove da una vita chiunque ha 8 Mb con 30 euro al mese, tutto incluso, compreso le telefonate ai fissi di tutta europa e la TV. Un altro mondo....

Ciao, alpiliguri.
Comunque grazie per la segnalazione, può tornarmi utile per acquistare i prodotti LS Models che non si trovano facilmente, il resto era per farsi due risate :wink:
Per L'adsl stendiamo un velo pietoso! :twisted:
Buone vacanze allora!
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 12:33 
Non connesso

Il negozio che cui parlate ha molta roba, si si, anche se speravo in prezzi leggermente piu bassi, cito il solito esempio delle cisterne ls model che costano 39 in alcuni casi piu che qui, se qualcuno ha gia comprato mi sa dire in linea di massima quanto ci mette da questo negozi ad arrivare in italia?? Quando ho comprato in germania ci ha messo 4 giorni esatti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 13:32 
Non connesso

alpiliguri ha scritto:
andrea 64 ha scritto:
Quello che rompe di più dei negozi francesi, sono le spese di consegna 18 euro incidono non poco! :roll:

Ne prendo uno a caso che conosco: http://www.jura-modelisme.fr/
12 euro tutta Europa, gratis a partire da 199 euro (pari a circa 1 loco e 1 carrozza).....
Non è cosi' drammatico, c'è chi riesce a fare più caro in Italia.....
Ciao, alpiliguri.

grazie x la segnalazione.
Gli altri partecipanti alla discussione non hanno nulla da segnalare? O sono gelosi del loro sapere? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 13:41 
Non connesso

tartaruga_veloce ha scritto:
Siamo alle solite...
BISOGNA NON COMPERARE IN ITALIA!!!
Tutti che se la tirano... bene... si tengano la roba!
All'estero costa 10... qui, con la scusa dell'importatore, del dazio, dell'IVA, ecc... la paghi 17... scontato, per grazia ricevuta, 15!
MA VA' A QUEL PAESE! MA CHI SE NE FREGA SE IL NEGOZIO CHIUDE!
Io è un bel po' di tempo che compero all'estero... mai avuto problemi...!

Tempo fa scrissi un'email ad un negozio in Toscana... dopo 10 giorni gli telefonai spiegando la richiesta e chiedendo se non avessero ricevuto l'email... la signora mi rispose:
"Nho nho... l'habbihamo riscevhuta ma nun ce l'habbiamo huelle hose là..."
Le dissi che tuttavia sarebbe stato cortese rispondere e non farmi telefonare dopo 10 giorni... Mi rispose che "Vabbè... thanto c'ha telefonhato e habbihamo risolto il prhobbblema... C'habbiamo un zacco de himail... nun podemmo rhisponne ha ttutti...!" (Manco fosse Walthers negli USA...).
Ovviamente, visto come trattano quelli che le permettono di mangiare, le ho augurato di andare al culo il prima possibile!

Se invece scrivo in Germania o in Inghilterra, al massimo in due giorni ricevo la risposta... MISTERO! (o voglia di lavorare/guadagnare)... Qua probabilmente sono abituati a guadagnare facilmente... tanto sanno che c'è il gruppetto di psicopatici che comperano tutto e subito purchè sia marcato FS... Se domani tirassero fuori che la BigBoy è stata preda bellica o che ha circolato da Napoli A Portici col treno inaugurale o che è stata acquistata da FS e riverniciata in castano-isabella per i treni storici... puoi stare tranquillo che qualcuno se la va a comperare!

Grandissimo Tartaruga Veloce!! Condivido per filo e per segno quello che hai scritto. Purtroppo questo sembra un malcostume tipicamente italiano. Ah, già che ci sono .....
Di più.....al diavolo le produzioni limitate.....limitate come il loro cervello :evil: :twisted:

UA :?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 14:10 
Non connesso

'Sera,
questo non è male, anche come prezzi:

http://www.star-boutique.fr/

Saluti,
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 15:02 
Non connesso

sigh... ma le GC SNCF (della LS ovviamente) non si trovano piu' da nessuna parte? :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 22:00 
Non connesso

E646.003 ha scritto:
'Sera,
questo non è male, anche come prezzi:

http://www.star-boutique.fr/

Saluti,
Bruno

Ottimo, gia adocchiato da un bel po, si trova a auxerre.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 22:22 
Non connesso

un amico si serve da Pierre Dominique...cercatelo in google...
ha trovato le eurofima Roco FS a 34 cad...oltre al materiale francese e non...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 11:47 
Non connesso

Trovi questi prezzi quando fa' le promozioni, che succede abbastanza di frequente, se no e' abbastanza allineato con gli altri.
Tantissimo materiale LS models si trova da Huenerbein ad Aachen, o su e....de. Arriva in pochi giorni.
Ci trovi anche le carrozze singole, cioe' le confezioni da due divise in due.

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 19:30 
Non connesso

Scusate ma l'articolo 10092S (Z 27500 = digital sound - rouge/gris métallisé, Languedoc Roussillon, logo carmillon, quatres caisses) è già uscito?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 19:41 
Non connesso

No.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 19:45 
Non connesso

Grazie.

Naturalmente è inutile chiedere quando, visto che da quello che ho letto quì in giro pare che LS abbia tempi un po' lunghetti nello sfornare i propri articoli. Giusto?

:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 19:48 
Non connesso

Già....però alcune AGC le stanno buttando fuori in questo periodo...chissà, magari dato che hanno la linea di produzione in piedi...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 19:53 
Non connesso

Speriamo, anche se a dire il vero ancora non ho visto su che prezzo siamo :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2011, 20:09 
Non connesso

Di AGC ne sono uscite solo due versioni, l'elettrica 10091 alcuni mesi fa e la diesel 10071 la settimana scorsa, entrambe tra casse senza loghi regionali.
Il prezzo è praticamente lo stesso in tutti i negozi francesi, 379 euro.
Il prezzo sarà lo stesso anche per le versioni future, le 4 casse costeranno di più.
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]