ardesio ha scritto:
Perché secondo te sborsare tanti "dindini" e ritrovarsi fra le mani un modello errato (parlo in generale) non e' forse una mancanza di rispetto ed insolenza da parte di chi costruisce , verso chi compera??

...pur non essendo rivolta direttamente a me la domanda vi dico come faccio io.
Dal momento che non me lo ordina il dottore di comprare obbligatoriamente questo o quel modello, io vado in negozio, mi guardo bene il modello, me lo provo, e nel caso che tutto mi quadri (in base alla mie conoscenze) me lo compro.
Qualcuno magari mi potrà dire:
"tu sei fortunato che hai un negozio vicino!", questo è anche vero ma in questo caso specifico (come anche altre volte) TuttoTRENO ci era venuto in aiuto perché l'errore era stato segnalato grazie a foto e didascalia!
Ora ognuno, ovviamente, può fare quello che vuole ma io qualche volta non capisco tutto questo arrabbiarsi: a me il modello non dispiaceva (come anche altri di altre ditte) ho valutato però che sopra quest'errore non potevo passare e non l'ho comprata quindi i miei soldi buoni sono rimasti nelle mie tasche ...chi l'ha comprata vuol dire che invece ha valutato questo come un errore veniale con il quale poter convivere tranquillamente o sul quale poter intervenire senza problemi, mi pare ovvio, no?!
Certo chi l'ha comprata e non si è accorto dell'errore fin quando non gli è stato fatto notare ...bè qui allora siamo al
bue che dice cornuto all'asino!!!