umbriele ha scritto:
La mia Trix Fuorimuro funziona perfettamente, tira 350 centimetri di carri container su elicoidale R3-R4 e non ho paura che perda aggiuntivi o che si rompa qualcosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Umbriele, senza nessuna polemica, sia chiaro, solo per dirti che dalla tua risposta non hai capito il senso dei "tedeschi...", che funzioni da mulo sul plastico lo sappiamo tutti, ma la qualità della meccanica non è la solita che conosciamo della vecchia Marklin/Trix e come ha scritto anche Cavalli, anche lui ha trovato difficoltà nei ricambi...., voglio dire che non sono più efficienti come negli anni '90....
Ti posso dire che la E636 Roco, è ottima. Perchè? Dopo 30 anni di utilizzo funziona ancora, non perde pezzi, non si è cristallizzata, non si è fuso il motore, gli ingranaggi ancora ottimi e tira come un mulo ancora adesso! Della Taurus, lo possiamo dire fra 30 anni per il paragone, allora sapremo se è valida o no, non certo adesso fresca di produzione. La paura, visto la maggior produzione fatte in Cina, dopo 15 anni (come minimo), possiamo stare tranquilli? Il binato TEE Roco, fatto in Austria, dopo circa due anni, il cancro della zama!! tedeschi..... dopo due anni e mezzo di battaglia, sono arrivati i ricambi.... ma non per tutti..... tedeschi......a Norimberga, alcuni amici di questo forum, sono andati allo stand di Roco per il problema del TEE, per farla breve, indifferenti, non sapevano nulla, meglio, non gliene fregavano un ...... di niente, solo grazie a Faustini, dopo tante pressioni, siamo riusciti ad avere i ricambi!!
Saluti
Giovanni Mureddu