mkobau ha scritto:
Lei e nemmeno la sua azienda rispondono alle email dirette!,vado OT ma segnalare che anche altri appassionati delle marche che vendete,per il modellismo statico dai"giocattolai",che non si trova niente di Airfix,che date come"non disponibili"persino kits che ho comprato di persona in Inghilterra mesi fà,che vendete online si e no il 30% del catalogo,quando arriva quello del 2012?,e pubblicizzate in Italia il Club Hornby nazionale,per gli amici ferromodellisti,ma publicizzare l'analogo Airfix Club?,grazie davvero Signor Greco,si vede che v'interessa solo una certa parte del modellismo,ma il resto?,no comment!,mollate l'importazione dell'airfix a chi veramente sa' gestire la distribuzione/vendita,se no almeno in Italia la mamma di 3/4 dei modellisti con i capelli bianchi s'in................bip.
E con questo me ne vado anch'io dal forum,tanto nessuno risponde alle cose serie,e i collezzionisti fanno quello che vogliono,a proposito,avrei una "collezzione"di 400/550 auto 1/43 quasi tutte sport prototipo anni 50-90 molto rare,ma si vede che sono"poco interessanti",Signor Greco le pago una pizza al 1°Novegro se mi risponde.
cordialmente
marco kobau
Non so se non le ho risposto a qualche mail. Purtroppo oltre ai due forum che seguo, le mail che ricevo sono parecchie e qualcuna può sfuggire.
Per quanto riguarda i prodotti airfix mi spiace che non trovi quello che le interessa sul nostro sito. Magari provi a scrivere a servizio.clienti nuovamente e nell'oggetto metta il mio nome in modo che la mail questa volta non mi sfugga.
Non consideriamo meno importante la marca Airfix. Tanto è vero che abbiamo ricominciato a fare pubblicità della stessa sulla rivista modeltime e abbiamo pure mandato parecchie scatole alla stessa perchè venissero recensite. Probabilmente queste non sono ancora state pubblicate per una questione di tempi della rivista che non conosco.
E, infine, per quanto riguarda il Club: l'abbiamo chiamato Hornby Club perchè vuole essere un raccogliere gli appassionati che ci seguono indipendentemente dall'hobby. Non si chiama, appunto, Rivarossi Club, anche se quest'ultimo nome avrebbe probabilmente avuto maggiore appeal. Ad esempio una promozione di largo respiro destinata a tutti gli iscritti sono le spese di spedizione incluse già da 50 euro anzichè 100. Questo sia acquistando rivarossi che airfix.
Se poi ci vedremo a Novegro le offrirò volentieri io un buon caffè.
Buona continuazione,
Massimo