Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 21:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 1:43 
Non connesso

Lei e nemmeno la sua azienda rispondono alle email dirette!,vado OT ma segnalare che anche altri appassionati delle marche che vendete,per il modellismo statico dai"giocattolai",che non si trova niente di Airfix,che date come"non disponibili"persino kits che ho comprato di persona in Inghilterra mesi fà,che vendete online si e no il 30% del catalogo,quando arriva quello del 2012?,e pubblicizzate in Italia il Club Hornby nazionale,per gli amici ferromodellisti,ma publicizzare l'analogo Airfix Club?,grazie davvero Signor Greco,si vede che v'interessa solo una certa parte del modellismo,ma il resto?,no comment!,mollate l'importazione dell'airfix a chi veramente sa' gestire la distribuzione/vendita,se no almeno in Italia la mamma di 3/4 dei modellisti con i capelli bianchi s'in................bip.
E con questo me ne vado anch'io dal forum,tanto nessuno risponde alle cose serie,e i collezzionisti fanno quello che vogliono,a proposito,avrei una "collezzione"di 400/550 auto 1/43 quasi tutte sport prototipo anni 50-90 molto rare,ma si vede che sono"poco interessanti",Signor Greco le pago una pizza al 1°Novegro se mi risponde.
cordialmente
marco kobau

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 8:33 
Non connesso

mkobau ha scritto:
Lei e nemmeno la sua azienda rispondono alle email dirette!,vado OT ma segnalare che anche altri appassionati delle marche che vendete,per il modellismo statico dai"giocattolai",che non si trova niente di Airfix,che date come"non disponibili"persino kits che ho comprato di persona in Inghilterra mesi fà,che vendete online si e no il 30% del catalogo,quando arriva quello del 2012?,e pubblicizzate in Italia il Club Hornby nazionale,per gli amici ferromodellisti,ma publicizzare l'analogo Airfix Club?,grazie davvero Signor Greco,si vede che v'interessa solo una certa parte del modellismo,ma il resto?,no comment!,mollate l'importazione dell'airfix a chi veramente sa' gestire la distribuzione/vendita,se no almeno in Italia la mamma di 3/4 dei modellisti con i capelli bianchi s'in................bip.
E con questo me ne vado anch'io dal forum,tanto nessuno risponde alle cose serie,e i collezzionisti fanno quello che vogliono,a proposito,avrei una "collezzione"di 400/550 auto 1/43 quasi tutte sport prototipo anni 50-90 molto rare,ma si vede che sono"poco interessanti",Signor Greco le pago una pizza al 1°Novegro se mi risponde.
cordialmente
marco kobau

Non so se non le ho risposto a qualche mail. Purtroppo oltre ai due forum che seguo, le mail che ricevo sono parecchie e qualcuna può sfuggire.
Per quanto riguarda i prodotti airfix mi spiace che non trovi quello che le interessa sul nostro sito. Magari provi a scrivere a servizio.clienti nuovamente e nell'oggetto metta il mio nome in modo che la mail questa volta non mi sfugga.
Non consideriamo meno importante la marca Airfix. Tanto è vero che abbiamo ricominciato a fare pubblicità della stessa sulla rivista modeltime e abbiamo pure mandato parecchie scatole alla stessa perchè venissero recensite. Probabilmente queste non sono ancora state pubblicate per una questione di tempi della rivista che non conosco.
E, infine, per quanto riguarda il Club: l'abbiamo chiamato Hornby Club perchè vuole essere un raccogliere gli appassionati che ci seguono indipendentemente dall'hobby. Non si chiama, appunto, Rivarossi Club, anche se quest'ultimo nome avrebbe probabilmente avuto maggiore appeal. Ad esempio una promozione di largo respiro destinata a tutti gli iscritti sono le spese di spedizione incluse già da 50 euro anzichè 100. Questo sia acquistando rivarossi che airfix.
Se poi ci vedremo a Novegro le offrirò volentieri io un buon caffè.
Buona continuazione,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 9:15 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
per ALEGIUSTIZIA: la pubblicità della HRR con le 663 ....esiste.... è sulla 3a di copertina de ITreni del mese di novembre...quindi...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 13:33 
Non connesso

Catalogo 2012

Probabilmente qualcuna di queste foto non l'avete ancora vista : - )
A voi l'anteprima:

http://www.hornby.it/hpr2012.html

Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 15:12 
Non connesso

Massimo Greco ha scritto:
Catalogo 2012

Probabilmente qualcuna di queste foto non l'avete ancora vista : - )
A voi l'anteprima:

http://www.hornby.it/hpr2012.html

Ciao,
Massimo

A quando la possibilità di SCARICARE GRATUITAMENTE il catalogo in PDF anzichè dover comprare il cartaceo?

Mi perdoni la richiesta, ma per lavoro io ho 2 armadi pieni di cataloghi di centinaia di aziende, più il catalogo elettronico su DVD/CD o la possibilità di scaricarlo GRATUITAMENTE al massimo previa registrazione sul sito del produttore. (E mai più mi sognerei di pagarne uno!!!!).

Perchè nel modellismo alcune aziende (tra cui la sua) non lo rendono possibile.
Se posso cercare di comprendere la necessità di recuperare le spese di stampa, però non capisco la difficoltà a renderlo disponibile almeno online. Non penso che il fatturato sia basato sulla vendita dei cataloghi.

Cordialmente

Francesco

P.S. Sarebbe anche utile poter scaricare i cataloghi degli anni passati, che talvolta diventano oggetto di speculazioni su Ebay ed ovviamente dal produttore non sono più disponibili.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 15:19 
Non connesso

o quantomeno rendere disponibile un elenco delle novità che dovrebbero essere la cosa che interessa di più..

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 18:59 
Non connesso

Ciao Massimo, mi occorrerebbe lo spartineve completo e gli assali in metallo per la mia 740.108 sound (prima sfornata con ruote in plastica).
Nel cercare di ripiegare in modo corretto le paratie laterali un'aletta di fissaggio si è rotta. Nel datasheet lo spartineve corrisponde all'articolo HR2054/01 e comprende anche molti altri aggiuntivi. Nel datasheet della 741 in mio possesso, lo spartineve ha il codice HR2158/15.
Sono ancora disponibili?
Per le ruote invece non saprei. Non vorrei acquistare nuovamente quelle con le razze di plastica, già mi è successo (art. n° 2028/13).
Potresti aiutarmi?
Grazie, Enzo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 20:56 
Non connesso

Buongiorno,
alcune domande:

:arrow: Ho acquistato la nuova E436 332 Jouef (HJ2170) e ho riscontrato che manca la riproduzione delle porte di accesso (che sui modelli precedenti erano tampografate). E' previsto qualche provvedimento?

:arrow: Perchè i deviatoi Hornby hanno il cuore di un materiale plastico che si consuma al passaggio dei treni tanto che dopo qualche tempo il cuore assume una forma che provoca lo svio dei rotabili? (simpaticamente mi trovo a dover sostituire vari deviatoi, chiaramente con altri di altra marca, sul plastico pressochè finito)

:arrow: Dal catalogo delle novità di cui ha fornito il link mi pare d'intendere che vi sia venuta la passione di vendere locomotori abbinati, se questo poteva essere utile per le E652 che spesso vengono usate in comando multiplo, che senso ha abbinare ad esempio le E444R in due livree che mai si sono incontrate?

:arrow: Fra le novità vedo comparire un E656 II serie, ricordi al reparto tecnico di riprodurre i ganci sollevamento cassa che mancavano nel precedente E655 217!

:arrow: Ormai ho consumato la tastiera chiedendo come si possono avere i dettagli mancanti delle vetture tipo X.

Saluti

Antonio Muratore

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 gennaio 2012, 22:53 
Non connesso

volevo chiederle se la sostituzione degli assi dei vari 656,645,646, è ancora in corso.
quando saranno disponibili per la vendita.
la ringrazio per la sua disponibilità e cortesia

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2012, 1:59 
Non connesso

tempo perso,l'Hornby ha solo interesse a chi spende 200 euro per una locomotiva,i problemi restano,e noi modellisti statici dobbiamo comprare online e all'estero,ieri ho girato 3 Toy center,scatole spesso massacrate,quasi niente d'interessante,e i negozi di modellismo veri?,mi sà che dovrò fare "trasferte",il servizio clienti italiano e inglese non rispondono mai,esistono anche club IPMS in Italia,che sono sezioni nazionali della sede inglese che la vostra casa madre"sponsorizza",mostre di modellismo che in UK sono sponsorizzate,ma in Italia dimenticate,Novegro docet?.
Club:mi spiega cortesemente perchè ne esiste uno inglese e internazionale,che vende kit particolari,ma che non risponde ai rinnovi?,il caffe' glielo pago io a Novegro quando vuole,se magari mi porta anche la scatola dell'Airfix club 2012,la tessera rinnovata e il catalogo,per la tessera e il kit basta che mi manda gli estremi di pagamento,il catalogo me lo deve,per il caffè glielo pago volentieri,magari mi porto dietro qualche Airfix vintage,e con questo chiudo l'Ot,me ne vado dal forum e torno a divertirmi,stò giusto finendo un Seafire 17 1/48 Airfix,per voi"not avaible",che io ho comprato in UK praticamente un anno fà.
marco

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2012, 13:38 
Non connesso

Sono già reperibili a ricambio gli assali per le locomotive E652-E632-E633?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2012, 19:25 
Non connesso

ma sono quelli con i nuovi ingranaggi o sono rimanze di quelli vecchi? :(

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 0:17 
Non connesso

Se sono fatti come quelli che mi si sono spaccati l'altra settimana che se li possono tenere :P .
Se nel frattempo hanno corretto lo sbaglio con materiale più idoneo bene venga :wink: .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 19:19 
Non connesso

Ho visto il catalogo novità...ma associandomi già ad una parte dell'intervento di Funkytarro mi domando chi ha avuto da voi l'idea di proporre tutte queste doppie trazioni? :lol:
Denoto ancora che c'è carenza nella conoscenza dei treni reali...faccio quzlche esempio:
di 402A in doppia se ne sono viste solo 2 a Mestre mentre veniva testata la possibilità di comando multiplo;
di 402B forse qualche unità francia è andata in doppia;
ecco ci sono stati casi di 402 e 444R in doppi sulla Brennero...ma salvo casi eccezionali non hanno senso queste proposte commerciali...a meno che non proposte a prezzi più bassi per operazioni "svuota" magazzino.
La mia non è una critica negativa io anzi auspico in un miglioramento della qualità e suggerirei, da plasticista, anche un aggiornamento alle meccaniche passando a quelle isostatiche.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 20:25 
Non connesso

Quadrilateroalto ha scritto:
salvo casi eccezionali non hanno senso queste proposte commerciali...a meno che non proposte a prezzi più bassi per operazioni "svuota" magazzino.

O è vera l'ipotesi dello svuota magazzino oppure sono una cosa davvero difficile da capire.... veramente senza senso logico

Pier

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]