mi sembrano affermazioni un pò forti.
non ti sono bastati i gatti neri ?
secondo voi esperti di mercato cosa dovrebbero fare ? seguire le orme di altri che hanno dato troppo ascolto ad esperti appassionati ?
ma poi mi chiedo una cosa: tanti che sono qui a criticare 6 mesi fa dicevano che si sarebbero tenute stratte le Roco.
molto bene, ma quindi cosa vi interessa delle TEE Acme ?
o forse a furia di tenere strette le Roco el avete stritolate ?
iCvesuvio ha scritto:
Ma a questo punto mi chiedevo... Invece di tirature limitate (due sullo stesso treno con la stessa composizione) e menate varie, non era più semplice -e forse più logico- fare un'unica sfornata con numeri più grandi e poi un set di tre carrozze aggiuntive in edizione limitata?

è un set unico codice 55190 ( da catalogo )
tra l'altro sullo stesso catalogo dove c'è anche uan foto che vede in ultima posizione 3 carrozze DB
Paolo Bartolozzi ha scritto:
san_tino ha scritto:
Ciao ... incuriosito dalla cosa ho ravanato un po in rete e ho trovato alcune foto del Mediolanum in territorio tedesco con una composizione rinforzata, ovvero con più delle 5 o 6 carrozze TEE FS canoniche, ma è impossibile capire se in tale composizione rinforzata ci fossero anche 1/2/3 TEE DB.
Per il treno circolante in Italia invece, in rete, ho trovato solo foto con la composizione classica.
Detto questo mi accodo anche io alla richiesta
Ciao
Scusate, premesso che non mi interesso di treni che superano l'epoca terza, ma a occhio e ingrandendo appena, si vedono chiaramente le carrozze in coda con carenatura scura con stacco di colore giallo prima della fascia rossa sulla fiancata.... quindi non F.S. ma teutoniche...
difatti.
prima di postare una foto magari ci si potrebbe soffermare a guardarla, apprezzarla.
un minuto in più a guardare la foto e magari se ne risparmiavano 2 a postarla