Swiss Express ha scritto:
brigEnne ha scritto:
il mio EN "Roma" (facciamo un salto di 20 anni, primissimi anni 2000) sezione Roma - Basel
Belle composizioni Roberto...
Per il Roma possono andare bene anche le WLABm ex-DB (WLABmh 174) in livrea blu/viola, consegnate quest'anno da Fleischmann in scala N...!
Hai anche delle carrozze EW-IV della BLS...?, potresti aggiungere la sezione interna Basilea-Briga (ho in mente un video del 2000 che avevo visto alcuni mesi fa che mostrava proprio le carrozze del Roma insieme alla sezione BLS...

)
Lo conosco, lo linkai io sul forum qualche mese fa! Nel video c'è una MU Mond&Stern ma nella livrea intermedia (non ancora blu/viola), tre Bcm Eurofima, una UIC-X rosso fegato ed una Z "bigrigio" e poi tutta la sezione con EW IV BLS. Preferisco fare la sezione del "Roma" completa altrimenti viene un convoglio troppo lungo.
Le WLABmh 175 sono belle, forse potrei aggiungerne una a supporto, non so se sia mai capitato sul "Roma" una MU più una 175, una di queste mi servirà per il D Brig-Bruxelles sempre di quegli anni: WLABmh 175 + Bcm 51 Mond&Stern (+ Bcm I5 SNCB) + EW I/IV per traffico interno, ci sono parecchi video).
Infine non so come utilizzare le Bcm 61 revisionate (anche queste consegnate da FLM quest'anno su vecchio progetto Roco), purtroppo sul "Roma" mi sembra siano sempre state insieme alle MU di Trenitalia che in N non ci sono almeno per ora ...
PS-La compo del "Roma" è sicuramente bella ma io preferisco quella del 324, Re 6/6 e RIC sono una meraviglia!