Oggi è sabato 21 marzo 2026, 7:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 858 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 Big Models MF
MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 11:58 
Non connesso

Giovi54 ha scritto:
Ale 601 ha scritto:
ciao giovi nell'altro filetto ci sono 38 pagine che parlano del 626 MdF forse se sfogli qualche pagina potresti trovare delle risposte alla tua domanda e lascia perdere il roco con questo 626 siamo su un altro pianeta ciao :wink: :wink: :wink:

Scusami caro Ale, ma non sono così pratico per rintracciare "l'altro filetto di 38 pagine". L'altro pianeta di cui parli, per essere tale, deve girare. La 626 MdF, invece, non gira (almeno nel mio caso). E' un pianeta che manca di orbita...................

ammazza non sei pratico per cercare un filetto di 38 pagine poco sotto quello nuovo da te aperto complimenti , i miei tre pianeti 100-118-159 vanno che e' una meraviglia su r3 roco come suggeriva superparallelo quindi la mia galassia io l'ho trovata spero che tu trovi la tua galassia roco auguri :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
dimenticavo e' tornato TAFAZZI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E626 Big Models - post uscita
MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 12:04 
Non connesso

Gigrobodacciaio ha scritto:
Ho avuto ieri l'occasione di veder correre la 626... :?
se non fosse x un rumore di ingranaggi metallici, al senso di marcia inverso, alle prese di corrernte, che non fanno contatto su curve strette, ma comunque deltro le misure descritte dalla casa, quindi la loco si ferma in curva, a un fastisioso ronzio del motore da un lato di marcia e sopratutto che costa 220 :shock:, potra esser bella fin che si vuole, ma direi prorpio che non ci siamo affatto! tanta attesa per niente :roll:
Resto in attesa della roco!!!

ammazza che sfiga Gig non e' che sul quel 626 e' calato il tuo raggio laser e per questo ha quei problemi :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 14:09 
Non connesso

Superparallelo ha scritto:
Premesso che ognuno può spendere i propri soldi come meglio crede...e comprare ciò che più gli piace...ma siccome sono stato testimone oculare del primo collaudo del 626 BM sul plastico del GMFR, Gruppo Modellisti Ferroviari Romano...I cui filmati sono su youtube....ebbene li chiunque voglia può vedere cosa è riuscita a trainare la 626 e che alle due estremità del plastico vi sono due montagne che nascondono la curve più strette del plastico...R3 Roco per l'appunto...poi ognuno tragga le sue conclusioni...sempre che abbia acquistato il modello...s'intende!!!!

Il filmato citato l'ho visto. Mi sembra, se ricordo bene, trainasse circa 30 carri. Delle curve non ricordo. E' stata la potenzialità, oltre alle finiture del modello, che mi ha convinto per l'acquisto. Siccome sono stato, appunto, un acquirente, i miei non sono "pareri campati per aria", bensì, una prova concreta. E' per quello che sono meravigliato. Sarà probabilmente solo il mio ad avere certi limiti. Il progetto sarà sano ma, come in tutte le cose, non tutto può riuscire singolarmente perfetto.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 15:53 
Non connesso

se non fosse x un rumore di ingranaggi metallici, al senso di marcia inverso, alle prese di corrernte, che non fanno contatto su curve strette, ma comunque deltro le misure descritte dalla casa, quindi la loco si ferma in curva, a un fastisioso ronzio del motore da un lato di marcia e sopratutto che costa 220 :shock:, potra esser bella fin che si vuole, ma direi prorpio che non ci siamo affatto! tanta attesa per niente :roll:

che fossi fan della roco lo si era intuito...ma forse il tuo BM è arrivato un pò malconcio causa il
lungo viaggio fino a Marte, perchè sei la vero? :lol: :lol: 8) 8)
forza gig pensa che per il tuo amato roco spenderai solo 230/250 euro :shock:
saluti dalla terra, elle
p.s. non ho capito se il BM l'hai comprato o no?.....anche su Marte hanno i plastici?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 16:01 
Non connesso

Giovi54 ha scritto:
Superparallelo ha scritto:
Premesso che ognuno può spendere i propri soldi come meglio crede...e comprare ciò che più gli piace...ma siccome sono stato testimone oculare del primo collaudo del 626 BM sul plastico del GMFR, Gruppo Modellisti Ferroviari Romano...I cui filmati sono su youtube....ebbene li chiunque voglia può vedere cosa è riuscita a trainare la 626 e che alle due estremità del plastico vi sono due montagne che nascondono la curve più strette del plastico...R3 Roco per l'appunto...poi ognuno tragga le sue conclusioni...sempre che abbia acquistato il modello...s'intende!!!!

Il filmato citato l'ho visto. Mi sembra, se ricordo bene, trainasse circa 30 carri. Delle curve non ricordo. E' stata la potenzialità, oltre alle finiture del modello, che mi ha convinto per l'acquisto. Siccome sono stato, appunto, un acquirente, i miei non sono "pareri campati per aria", bensì, una prova concreta. E' per quello che sono meravigliato. Sarà probabilmente solo il mio ad avere certi limiti. Il progetto sarà sano ma, come in tutte le cose, non tutto può riuscire singolarmente perfetto.

Prova a controllare se all'interno per caso ce qualche filo che rimane un po' in mezzo e quindi appena cuirva un pochino striscai sul volano/carcano etc.... a jme sinceramente su R3 di roco, va bene, non rallenta e non fa rumori strani con l'aggiuntivo dietro la scaletta, piu piatto, nella scatola c'e' anceh quello reale. Inoltre ho provato anche asu R2 roco, dove da probblemi, pero' ho notato che se sposto i carrelli a mano, il movimento per andare su R2 lo hanno e una volta sistemata su R2 poi continua bene da solo, quindi se scopro che cosa non fa spostare del tutto ilo carrello magari con una micro modifica va anche su R2, visto che i carrelli se spostati a mano poi il modello va. Al massimo oltre a controllare i file ingrassa unpochino la meccanica.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 16:09 
Non connesso

loco 626 ha scritto:

p.s. non ho capito se il BM l'hai comprato o no?.....anche su Marte hanno i plastici?

OTissimo.

Guarda che Hiroshi Shiba (jeeg Robot d'acciaio) è terreste e più precisamente Giapponese e poi non aveva il raggio laser ma ha il raggio protonico.

Un mito.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 16:11 
Non connesso

cavolo ma avete visto? le lamentele sulla 626 BM son finite perfino sul forum di prova
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 18:06 
Non connesso

crosshead ha scritto:
nicvoci ha scritto:

Ma... chi modella la modella? :mrgreen:

E, chi la maneggia? :mrgreen:

Datemene una che vi darò in cambio la mia 626 !!! :mrgreen:

eccotene non una, ma ben quattro molto formose

Immagine

Io passo volentieri la mano a Luigi, che si era prima offerto volontario :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 18:08 
Non connesso

... anche se un pensierino lo si potrebbe pure fare :shock: :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 19:07 
Non connesso

Ale 601 ha scritto:

ammazza che sfiga Gig non e' che sul quel 626 e' calato il tuo raggio laser e per questo ha quei problemi :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

si si certo hai ragione

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 19:11 
Non connesso

loco 626 ha scritto:

che fossi fan della roco lo si era intuito...ma forse il tuo BM è arrivato un pò malconcio causa il
lungo viaggio fino a Marte, perchè sei la vero? :lol: :lol: 8) 8)
forza gig pensa che per il tuo amato roco spenderai solo 230/250 euro :shock:
saluti dalla terra, elle

e tu l'hai comprato?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 20:09 
Non connesso

.

Ultima modifica di taurusobb il giovedì 13 marzo 2025, 8:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 20:44 
Non connesso

e tu l'hai comprato?

si, vista a Novegro e dopo tre giorni ordinata, la 85000, la sto aspettando, se arriva bene
se no ce ne saranno altre, magari anche Roco, di cui sono felice proprietario di quattro esemplari.
saluti elle
p.s. visto il nic.. che mi son scelto....la domanda forse non andava naeanche fatta :wink:
p.s. 2 visto adesso 626 messaggi- un segno del destino-

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 21:01 
Non connesso

Mercoledi arriva la 159 Dep Mestre ansaldo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 21:24 
Non connesso

come sopra si conferma mercoledi l'uscita della BM 85000 .!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 858 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]