aln668.1700 ha scritto:
Nico78 ha scritto:
Che magro Natale cara Acme, aspettavo e447 e nulla, e652xmpr ed è uscito il mir, speravo anche in carrozze a piano ribassato e le ho prese usate al solito prezzo da "strozzinaggio" per quel che mi riguarda è il primo Natale senza aquisti nuovi di Acme, sono molto deluso!
che tristezza immensa!! un natale talmente magro che il prosciutto che ho mangiato era senza grasso.
del resto se quelli che speculano ed applicano prezzi da "strozzinaggio", come li definisci tu, esistono perchè esistono i bambinoni come te che oltre a potersi permettere tali prezzi, non sanno aspettare le riedizioni dei modelli.
auguri e buon divertimento
Primo, non mi dai del bambinone perche non mi conosci e non lo puoi sapere chi sono!
Secondo, qui tutti collezionano modelli, aquistano modelli e giocano con i modelli, se non escono non è colpa mia, è normale rimanere delusi, se non rimani deluso vuol dire che ti importa ben poco, quindi puoi fare a meno di questa passione e cancellati pure dal forum, che è meglio!!!
Terzo, i prezzi da strozzinaggio li fanno gli altri non io e siccome è dal 2016 che inseriscono in catalogo le piano ribassato e le dovrò attendere ancora almeno 1 o 2 anni la pazienza puo anche finire, posso cambiare epoca o nazionalita della mia collezione, chi lo puo sapere, non posso rimanere fermo ad aspettare perche forse tra 10 anni rifanno quella loco o carrozza che mi manca adesso...
Quarto, i soldi che ho, o non ho, non sono minimanete affari tuoi, quindi se posso, o non posso permettermi di aquistare un'oggetto sono affari miei, se critico il prezzo è solo un mio parere personale sul reale valore dell'oggetto, se vuoi mi dai un tuo parere sul valore, ma non critichi la possibilita economica di potermi permettere o non permettere qualsiasi cosa, è da maleducati!!!
Quinto, grazie per gli Auguri, ricambio volentieri!