Oggi è giovedì 26 marzo 2026, 23:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 394, 395, 396, 397, 398, 399, 400 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 27 dicembre 2019, 16:25 
Non connesso

TENDA PASS ha scritto:
Sono fra quelli che si tengono le Roco….
sicuramente perché le ho già, ma soprattutto perché posseggo molte carrozze ACME che mi hanno dato un sacco di problemi (deragliano senza motivi…) mentre le vecchie Roco sono sempre andate benissimo...per cui prima di acquistare altre ACME ci penserò bene...

Vero, è un dato assolutamente oggettivo ed è capitato anche a me, con il risultato di doverci mettere le mani per renderne fluida e sicura la circolazione ( cosa che doverebbe esserlo di default, ma tant'è che da qualche parti le incazzature dovrannop pur arrivare).
Devo però ammettere che un salto in avanti, almeno su queste, lo hanno fatto ed altrettanto oggettivamente gli va dato merito. Un salto in negozio per visionarle brevi manu io lo farei. Almeno per togliersi la curiosità..... :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 dicembre 2019, 17:39 
Non connesso

tranquillo il giro lo faranno e non escludo che le compreranno.
però sul forum devono recitare la loro parte

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2019, 11:28 
Non connesso

energizer ha scritto:
TENDA PASS ha scritto:
Sono fra quelli che si tengono le Roco….
sicuramente perché le ho già, ma soprattutto perché posseggo molte carrozze ACME che mi hanno dato un sacco di problemi (deragliano senza motivi…) mentre le vecchie Roco sono sempre andate benissimo...per cui prima di acquistare altre ACME ci penserò bene...

Vero, è un dato assolutamente oggettivo ed è capitato anche a me, con il risultato di doverci mettere le mani per renderne fluida e sicura la circolazione ( cosa che doverebbe esserlo di default, ma tant'è che da qualche parti le incazzature dovrannop pur arrivare).
Devo però ammettere che un salto in avanti, almeno su queste, lo hanno fatto ed altrettanto oggettivamente gli va dato merito. Un salto in negozio per visionarle brevi manu io lo farei. Almeno per togliersi la curiosità..... :D

Anche io sono molto curioso di vederle dal vivo. Aspetto da molto tempo la riedizione di queste carrozze e tutti quanti vogliamo modelli ben riprodotti e dal funzionamento esente da problemi. E se queste X tedesche avranno entrambi i pregi vorrà dire che quando vuole, Acme può fare modelli fatti come si deve.

PS: Piccola richiesta se Acme legge: quando saranno modicati gli stampi delle E444 con modanature? Queste ultime sono decisamente grandi, per non dire enormi (quindi fuori scala). Il modello ne guadagnerebbe veramente tanto.
Idem dicasi per le cuccette tipo 1959 non ristrutturate in arrivo in livrea rosso fegato/grigio beige...
Vediamo di correggere quel tetto sbagliato e inguardabile, e per quel finestrino di dimensioni sbagliate di cui tanto si è parlato all'uscita delle cuccette1959 grigio ardesia e delle 1985T in rosso/grigio.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2019, 13:00 
Non connesso

Che magro Natale cara Acme, aspettavo e447 e nulla, e652xmpr ed è uscito il mir, speravo anche in carrozze a piano ribassato e le ho prese usate al solito prezzo da "strozzinaggio" per quel che mi riguarda è il primo Natale senza aquisti nuovi di Acme, sono molto deluso!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2019, 15:00 
Non connesso

Non sapevo che i modelli Acme potessero creare dipendenza modello eroina!
Però il tuo è un interessante caso che andrebbe studiato.
Non hanno prodotto quello che volevi, sei entrato in crisi di astinenza, hai comprato un modello ad un prezzo che hai comunque ritenuto congruo, sei corso sul Forum per lamentarti del prezzo che è magicamente diventato da strozzino e che, presumo con una pistola alla tempia, hai dovuto pagare.
Senza contare che, tempo fa, un utente con un nickname tanto simile al tuo, sosteneva di vedere negozi pieni di materiale invenduto Acme: bastava seguire i suoi consigli e quei modelli li compravi per un tozzo di pane.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2019, 15:03 
Non connesso

Nico78 ha scritto:
Che magro Natale cara Acme, aspettavo e447 e nulla, e652xmpr ed è uscito il mir, speravo anche in carrozze a piano ribassato e le ho prese usate al solito prezzo da "strozzinaggio" per quel che mi riguarda è il primo Natale senza aquisti nuovi di Acme, sono molto deluso!

che tristezza immensa!! un natale talmente magro che il prosciutto che ho mangiato era senza grasso.
del resto se quelli che speculano ed applicano prezzi da "strozzinaggio", come li definisci tu, esistono perchè esistono i bambinoni come te che oltre a potersi permettere tali prezzi, non sanno aspettare le riedizioni dei modelli.
auguri e buon divertimento

Ultima modifica di aln668.1700 il sabato 28 dicembre 2019, 15:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2019, 15:24 
Non connesso

Devo essere impazzito sono d'accordo con gli ultimi due interventi.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2019, 16:36 
Non connesso

Nico78 ha scritto:

ciao nico,

la E 652 XMPR e' di prossima uscita, anche se quella MIR e' decisamente piu bella!

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 dicembre 2019, 20:35 
Non connesso

Mr.Sanders ha scritto:
Devo essere impazzito sono d'accordo con gli ultimi due interventi.

..beh strano anche per me però stavolta sono concorde anche io... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2019, 5:35 
Non connesso

Credo che il concetto sia stato ribadito piu' volte: se un modello interessa e viene proposto ad un prezzo che si è disposti a spendere, lo si compra e non ci si lamenta; altrimenti non lo si compra, si risparmiano i dindini e si vive comunque serenamente: In tal caso ci si puo' anche lamentare dei prezzi alti, ma essendo l'argomento trito e ritrito non è di alcuna utilita'. Attenzione alla ferrodipendenza, danneggia il portafogli.. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2019, 12:00 
Non connesso

MALTE ha scritto:
la E 652 XMPR e' di prossima uscita, anche se quella MIR e' decisamente piu bella!

saluti

Porca miseria, ma sono davvero l’unico a pensare che la livrea MIR o la IC Sun sono davvero insignificanti, quasi peggio delle andate livree pupazzetti??

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2019, 13:51 
Non connesso

Personalmente non le trovo male … ma dopo l'xmpr (e i pupazzetti) qualunque cosa è meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2019, 14:12 
Non connesso

Nome: Massimo Malatesta
Zampa di Lepre ha scritto:
Personalmente non le trovo male … ma dopo l'xmpr (e i pupazzetti) qualunque cosa è meglio.

Condivido lo stesso pensiero. A mio personale gusto l'xmpr è stata la peggiore scelta cromatica nella storia delle ferrovie italiane. Colori artificiali inesistenti in natura. Il verde era veramente aberrante.
La attuale livrea ICN la trovo gradevole e mi fa pensare di poterla prendere un giorno...
Loco nuove con nuova livrea ok. Ma per mio gusto personale la 652 solo con blu orientale e grigio perla.
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2019, 2:36 
Non connesso

aln668.1700 ha scritto:
Nico78 ha scritto:

che tristezza immensa!! un natale talmente magro che il prosciutto che ho mangiato era senza grasso.
del resto se quelli che speculano ed applicano prezzi da "strozzinaggio", come li definisci tu, esistono perchè esistono i bambinoni come te che oltre a potersi permettere tali prezzi, non sanno aspettare le riedizioni dei modelli.
auguri e buon divertimento

Primo, non mi dai del bambinone perche non mi conosci e non lo puoi sapere chi sono!

Secondo, qui tutti collezionano modelli, aquistano modelli e giocano con i modelli, se non escono non è colpa mia, è normale rimanere delusi, se non rimani deluso vuol dire che ti importa ben poco, quindi puoi fare a meno di questa passione e cancellati pure dal forum, che è meglio!!!

Terzo, i prezzi da strozzinaggio li fanno gli altri non io e siccome è dal 2016 che inseriscono in catalogo le piano ribassato e le dovrò attendere ancora almeno 1 o 2 anni la pazienza puo anche finire, posso cambiare epoca o nazionalita della mia collezione, chi lo puo sapere, non posso rimanere fermo ad aspettare perche forse tra 10 anni rifanno quella loco o carrozza che mi manca adesso...

Quarto, i soldi che ho, o non ho, non sono minimanete affari tuoi, quindi se posso, o non posso permettermi di aquistare un'oggetto sono affari miei, se critico il prezzo è solo un mio parere personale sul reale valore dell'oggetto, se vuoi mi dai un tuo parere sul valore, ma non critichi la possibilita economica di potermi permettere o non permettere qualsiasi cosa, è da maleducati!!!

Quinto, grazie per gli Auguri, ricambio volentieri!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2019, 2:53 
Non connesso

L'utonto ha scritto:
Non sapevo che i modelli Acme potessero creare dipendenza modello eroina!
Però il tuo è un interessante caso che andrebbe studiato.
Non hanno prodotto quello che volevi, sei entrato in crisi di astinenza, hai comprato un modello ad un prezzo che hai comunque ritenuto congruo, sei corso sul Forum per lamentarti del prezzo che è magicamente diventato da strozzino e che, presumo con una pistola alla tempia, hai dovuto pagare.
Senza contare che, tempo fa, un utente con un nickname tanto simile al tuo, sosteneva di vedere negozi pieni di materiale invenduto Acme: bastava seguire i suoi consigli e quei modelli li compravi per un tozzo di pane.

Mi stai scambiando con qualcunaltro di sicuro.
Comunque non sono entrato in crisi, e che continuano a mettere a catalogo cose che mi interessano, e poi nulla, poi nulla, poi ancora nulla, di solito cè sempre altro che mi interessa, quest'anno invece no, ho solo espresso la mia delusione al riguardo, 2 righe su un forum, mica mi suicido...
e che qui probabilmente cè cosi tanto rancore ed invidia che anche solo condividere un piccolo sfogo su un prezzo si viene subito aggrediti, ed offesi, mi congratulo per il tuo comportamento da bullo!
Credo che anche tu andresti studiato per bene, scommetto che passi la giornata ad attacare utenti sui social appena condividono un loro pensiero, è un grave problema questo, ma ho una buona notizia per te! hanno inventato la psicoterapia, pensa non è nemmeno nel catalogo acme, quindi è disponibile, prenotala pure!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 394, 395, 396, 397, 398, 399, 400 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]