Ah dimenticavo gli errori:
Essenzialmente:
Le garitte necessitano del rifacimento delle porte di salita su entrambi i lati,in quanto montavano un tipo sostitutivo leggermente a sbalzo rispetto a quella originaria(riprodotta da Walschaert mai montata su tali carri serbatoio che la prevedevano,a volte tali garitte venivano fatte anche senza porta come sui P di legno,sempre Walschaert,ma solo all'origine e per pochi anni)tale porta nuova era senza vetro,il tetto non era così sporgente,come sui modelli,necessita di una leggera limatina alle testate sopra le porte,sul carro a due serbatoi longitudinali vanno aggiunte le quattro tabelle portadocumenti di forma leggermente rettangolare,più una coppia da porre sul lato sinistro,di forma decisamente rettangolare(piuttosto bassa),recante la marcatura del carro.
Il medesimo discorso vale per i carri serbatoio a cisternona singola.
Quelli a 6 sono un disastro,per quanto riguarda i carri senza garitta,essi recavano serbatoi seza coprigiunti con una sottile "bretella"di ancoraggio(questa anche sui garittati),avevano una leggera concavità verso l'interno ed i tappi superiori per il carico dei liquidi erano spostati tutti ad una estremità ad eccezione del quarto(partendo da sinistra) o del terzo(partendo da destra) che lo recava al centro e con apertura opposta rispetto agli altri.
Erano presenti delle vistose tubazioni di scarico(un tubo da 1,7-1,6 può andar bene) che collegavano le estremità inferiori di tutti i serbatoi,passando attraverso il pianale giungendo ad un unico bocchettone per lato,posto al centro del carro in basso(ovviamente),inoltre,all'estremità sinistra(se si conta come quarto il serbatoio con bocchettone diverso dagli altri)erano poste delle cassettone(una per lato, forse per conservare degli attrezzi)con ancoraggio simile a quelle delle batterie sulle vetture.
Il carro a sei serbatoi con garitta non le ha,montava dei serbatoi come quelli del kit ma senza coprigiunti,e le tubazioni di raccordo decisamente più fini del compagno senza garitta(un filo da 1MM va bene).
Non mi dilungo sulle colorazioni poichè s ene è già aprlato in abbondanza,e dopo il pastone che ho scritto sarebbe dura da digerire...
Sottolineo solo che è quello che posso dire avendo visto tempo fa delle foto da qualche parte,non è detto che tutti i carri fossero così(sulla garitta di sicuro però),ma almeno uno per tipo ce ne esce fuori,penso siano sufficienti no ?