Condivido purtroppo la frustrazione di chi acquista un modello pagandolo una cifra e questo non corrisponde alle aspettative. Anch'io l'ho sperimentato in un passato più remoto con la E326 Vitrains e più di recente con la E626 Level, tanto da indurmi a non acquistare più modelli di queste due marche. A questi posso aggiungere la E432 HR, soddisfacentemente sostituita con l'analogo modello Roco, tutta un'altra storia. A dire il vero avevo a suo tempo apprezzato l'assistenza Vitrains (era proprio il modello sbagliato che non andava) e mi dispiace che le cose siano cambiate, mentre sono rimasto del tutto insoddisfatto della Level, anche dopo la sostituzione del motore: hanno bellamente ignorato il mio promemoria, in cui ho scritto che non era solo un problema di surriscaldamento motore ma c'era anche un suono debole e luci in cabina a malapena visibili e me l'hanno restituito con gli stessi difetti. Beh, se non erano a Novegro e gira voce che se la passino male un motivo ci sarà... non piango per loro.