Oggi è sabato 21 marzo 2026, 8:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 858 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E626 Big Models - post uscita
MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 10:42 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 6:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 11:12 
Non connesso

centu ha scritto:
dantecruciani ha scritto:
credimi non hanno quei soldi per comprarle la 626 di bigmodel :wink:
e allora giu con critiche da bar dello sport :roll:

non trovo corretta questa tua frase....non hanno i soldi per comprare...e allora??
è una cosa che ti fa ridere?
non tutti quelli che sono in questo forum cagano soldi...c'è chi i modelli se li suda e c'è chi magari li può vedere solo nella vetrina di un negozio.
non hai il diritto di scrivere questa frase!!!
per il resto hai ragione in tutto quello che hai scritto qui.
quote]

ciao centu- non e' quello che volevo intendere! che ci sta gente che non ha soldi per comprare non mi fa ridere per niente - anzi!!!
forse sono stato fraintesso o l ho detta male(?)- ma il mio intervento a inizio era per coloro che non potendola prendre la 626 per motivi vari -andavano giu' con critiche al modello a tutti i costi- e solo questo mi ha dato fastidio! per il resto se ce gente che non puo' comprarla per motivi economici allora mi inchino e do ilmassimo rispetto!!!
neanche io sono splendito economicamente! e forse neanche io la potevo comprare se poi sono intervenuti i miei figli che mi hanno fatto una bellissima sorpesa - un regalo dopo che ho avuto un ricovero a ospedale e sto ancora in convalescenza!! forse ripeto neanche io avrei preso questo bel modellino- ma non mi sarei permesso di andare a criticare il quasi niente :wink: questo e' tutto amico centu e ti ripeto che io ho il massimo rispetto per chi non puo spendere!!! :cry:
approfitto del l intervento di centu per fare gli auguri di cuore a lui e futura consorte di ogni bene :D
un salutone- dante

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 11:30 

Ragazzi, scusate l' intervento, ma mi viene spontaneo invitarvi a non azzuffarsi.
Mica siamo ad Anno Zero o a Ballaro' !
:lol: :lol: :lol:
I litigi lasciamoli ai politici: ci vivono sulla litigiosita', anche se non dovrebbe essere così...
:( :( :(
Cerchiamo di parlare del modello: ci piace, non ci piace, ha questo o quel difetto, e' perfetto, non lo e', costa tanto, costa poco, e' reperibile, non si trova, lo preferirei così o lo vorrei cosa', etc.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 11:52 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Capito? Diamo ascolto al Sig.Gr471 !!

Che ci stiamo a fare qui su un forum di fermodellismo, nel tread dedicato alla E626BM continuando a postare foto della macchina???

ma siamo proprio scemi!! Magari cambiando anche posizione , luoghi o illuminazione per cercare di farla "accettare" in tutta la sua orrendevolezza al Sig.471

E ora??? Io che devo ancora ritirare le mie seiventisei ......... non le potrò fotografare sul plastico, magari in doppia o tripla perchè ormai è scritto ....... :( :( :(

Gr471 ha scritto:
E' inutile che continuate a mostrarne altre immagini .............................

Un triste ciao ..... :( :( :(

PS : caro Sig.471 mi sa che non ti ascolterò per niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 11:58 
Non connesso

Il 626 BGMDF lo condidero uno dei migliori modelli, non lo possiedo ancora perchè non ho l'abitudine di prenotare ma ho avuto occasione di vederlo bene. Certo ha dei difetti però sempre in misura minore di modelli analoghi.
Il prezzo : meglio 215 euro per il E626 che 85 euro per un Ln664 oppure 45 euro per un bagagliaio a 2 assi.
Grossa critica alla politica commerciale : perchè in altri negozi fuori Roma il modello costa molto di più ed è difficilmente disponibile ?
Non tutti possono recarsi a Roma (tra l'altro andare in via Aldini è molto problematico) e non a tutti piace acquistare i modelli tramite spedizione.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 12:21 
Non connesso

Dopo 43 pagine di analisi feroce, applausi a scena aperta e qualche caduta di stile imposta dalla sempre incombente invidia, il modello di BM appare come una grande diva, amate e criticata nello stesso tempo ma sempre diva e come tale forma artistica (la “decima arte”, come un noto modellista ferroviario transalpino ha giustamente definito il modellismo ferroviario) che non ci lascia indifferenti, che ci spinge a formulare un giudizio, tutti degni di attenzione.
Credo che BM abbia raggiunto il proprio scopo nel senso sopra spiegato di forma d’arte, proposta oltretutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ancora complimenti e mi auguro che iniziative del genere non restino orfane, per il bene del modellismo ferroviario italiano.

gabriele

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 12:35 
Non connesso

Hornet600 ha scritto:
amici, colleghi, signori, signore, non voletemene, .................Io vado in moto, sempre meno e sempre piu' piano. Se devo correre vado in pista e non per strada ......................

Caro Hornet dici giusto ma scrivi ...troppo. La tua frase si doveva fermare qui.

Il proseguirla aggiungento ....

Hornet600 ha scritto:
.....................dove oggi e' sempre piu' pericoloso dati i molteplici automibilisti "dementi" che infestano le strade piu' belle della penisola.......................

la dice lunga sul tuo distorto modo di vedere le cose.Fazioso ed offensivo. Non aggiungo altro.

......... e guarda che scrivo da motociclista (mitica HondaVFR ..forever) e da automobilista (alfista un pò per forza e un pò per amore).
Ciao

Riccardo

OKKIO che i muretti sulla Raticosa e gli alberi sul Muraglione ci sono sempre stati......... ed io , purtroppo, ne ho visti di motociclisti spezzati in due senza "aiuto" di automobilisti dementi ......

(scusate l'OT) ....torniamo a parlare di treni.

La E626BM è un bel modello :mrgreen: :mrgreen: , non perfetto ovviamente, ma un buon modello che , secondo me, vale i 215€ parametrati sul costo medio (purtroppo alto) dei nostri amati trenini :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 19:49 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 6:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 20:52 
Non connesso

gracampar ha scritto:
Capito? Diamo ascolto al Sig.Gr471 !!

Che ci stiamo a fare qui su un forum di fermodellismo, nel tread dedicato alla E626BM continuando a postare foto della macchina???

ma siamo proprio scemi!! Magari cambiando anche posizione , luoghi o illuminazione per cercare di farla "accettare" in tutta la sua orrendevolezza al Sig.471

E ora??? Io che devo ancora ritirare le mie seiventisei ......... non le potrò fotografare sul plastico, magari in doppia o tripla perchè ormai è scritto ....... :( :( :(

Gr471 ha scritto:
E' inutile che continuate a mostrarne altre immagini .............................

Un triste ciao ..... :( :( :(

PS : caro Sig.471 mi sa che non ti ascolterò per niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Carissimo,
io la E626 BM non la posseggo e ancora non l'ho nemmeno vista.
Che ci sia una difforme tonalità nell'isabella lo hanno denunciato alcuni possessori del modello proprio su questo forum.
Le immagini riportate confermano il difetto.
Perchè te la prendi con me? Che colpa ne ho io?
Comprala, fotografala e riporta le immagini anche della tua, fra tutte le altre ci possono stare anche le tue.
Io la prenderò, si, anch'io, un giorno, quando i piccoli e grandi difetti segnalati saranno stati rimossi.
Nel frattempo la febbre della 626 sarà passata, anche per via della messa in commercio di qualche altro modello perfino più bello che diffonderà altre febbri, e forse avrò maggiore scelta e prezzo più conveniente.
Saluti, ma niente baci: non sei il mio tipo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 10:19 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
E' inutile che continuate a mostrarne altre immagini ecc....ecc.....

Gr471 ha scritto:
Carissimo,
io la E626 BM non la posseggo e ancora non l'ho nemmeno vista..........................

Salve Gr471, senza voler fare filosofia ....... a me le due affermazioni sopra riportante sembrano un attimino incongruenti. Forse mi sbaglio ma ..... se io non posseggo una cosa e nemmeno l'ho mai vista (lo scrivi tu) come posso basarmi su foto fatte da 2 o 3 utenti del forum, prendere una posizione irremovibile ed affermare che è inutile postare altre foto?

Sul fatto di aspettare a comprarla per poi poterla pagare meno posso anche essere d'accordo con te ma se a me una cosa (in generale), dopo averla vista mi piace la prendo se i "parametri decisionali" (influenzati da tante variabili che spaziano dal saldo dell'estratto conto, dall'interesse che ha per me quel determinato modello, rapporto prezzo/qualità ecc...ecc...) sono ok. Perchè dovrei pensare .... "ma se esce un altro modello più bello?" ...." e se tra 2 anni costerà meno?" .....
Posizioni e concetti rispettabilissimi ma non mi pare una novità o una stranezza che "un domani" quell'oggetto sarà realizzato meglio, magari ne uscirà un altro simile di altro produttore, quella tecnologia costerà meno ......... è scoprire l'acqua calda ma , a mio modesto parere, praticabile da chi fondamentalmente non è troppo interessato all'oggetto in questione, in fondo non ne vede la necessità ( nel nostro caso non si è acceso il desiderio di possedere la più bella, sino ad oggi, realizzazione di una macchina tra le più significative del parco FS) e se anche un giorno lontano gli pungerà vaghezza di possederlo lo cercherà tra le rimanenze di un ipermercato ....(oppsssss..... si ma qui non parliamo di PC :wink: )

Quindi ....ammesso e non concesso che magari tra un anno o due trovassi la seinventisei BM (parlo logicamente di modello nuovo ...altrimenti stiam parlando di niente ...) a 20 euro meno? esagero ...facciamo 30? (e sappiamo che, realisticamente, così non sarà)......... cosa succede???? trovo intima soddisfazione in quei trenta euro ghignando perchè "tizio" o "caio" l'hanno pagata a prezzo pieno??? Oppure perchè quei 20 euro mi hanno fruttato capitali in banca???

Scusa ..... in questo momento sono conscio di restare a molti antipatico e non ne faccio un discorso personale ma ..........CHE TRISTEZZA.

Ciao e buona domenica
Riccardo

PS : comunque non preoccuparti ..... non ci tengo assolutamente a postare altre foto della seiventisei ...... non ho tempo. Sono troppo impegnato a farla lavorare sul plastico. :wink: :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=tA0IGKVI3Dk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 11:00 
Non connesso

Certo però che il settebello , và che è una meraviglia , guardarlo correre sul plastico in tutte le sue sette forme ...
è come vedere Cameron Diaz in abito da sera :lol: :lol: o quasi..
....e la 626 cosa fà??...
per non essere di meno ,
trascina in doppia trazione 17 vagoni merci !
Bellissimo filmato. :wink:
Silver

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 11:32 
Non connesso

gracampar ha scritto:
... Sono troppo impegnato a farla lavorare sul plastico. :wink: :mrgreen: [/i]

Ora che mi sto godendo la visione del tuo plastico ti posso anche perdonare.
Grazie del filmato, stupendo.
Ciao e complimenti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 12:01 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
gracampar ha scritto:

Ciao e complimenti.

propongo il nobel per la pace al plastico di gracampar :wink:
complimenti anche da parte mia, una goduria
saluti elle

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 12:52 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
gracampar ha scritto:

Ciao e complimenti.

Grazie !! :) Il tuo commento mi ha fatto felice per due motivi. Apprezzamento al plastico e sapere che regna la serenità !!

Buona domenica a tutti ........... ora stacco , vado a spengere l'alimentazione al plastico e vado a vedermi la MotoGP (tanto per rimanere in tema :wink: :mrgreen: ......... pare che Casey abbia qualche nervetto scoperto ...... 8) )

Ciao
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 12:56 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Certo però che il settebello , và che è una meraviglia , guardarlo correre sul plastico in tutte le sue sette forme ...
è come vedere Cameron Diaz in abito da sera :lol: :lol: o quasi..
....e la 626 cosa fà??...
per non essere di meno ,
trascina in doppia trazione 17 vagoni merci !
Bellissimo filmato. :wink:
Silver

.......... per adesso è ancora in deposito ...... :wink: Il Capo Deposito prepara i turni per la prossima settimana :mrgreen: :mrgreen:

PS : avete visto la foto messa sul pieghevole del modello? Quella seiventisei in DD con quel mercione è veramente da "acquolina alla bocca" :P :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 858 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]