Gr471 ha scritto:
E' inutile che continuate a mostrarne altre immagini ecc....ecc.....
Gr471 ha scritto:
Carissimo,
io la E626 BM non la posseggo e ancora non l'ho nemmeno vista..........................
Salve Gr471, senza voler fare filosofia ....... a me le due affermazioni sopra riportante sembrano un attimino incongruenti. Forse mi sbaglio ma ..... se io non posseggo una cosa e nemmeno l'ho mai vista (lo scrivi tu) come posso basarmi su foto fatte da 2 o 3 utenti del forum, prendere una posizione irremovibile ed affermare che è inutile postare altre foto?
Sul fatto di aspettare a comprarla per poi poterla pagare meno posso anche essere d'accordo con te ma se a me una cosa (in generale), dopo averla vista mi piace la prendo se i "parametri decisionali" (influenzati da tante variabili che spaziano dal saldo dell'estratto conto, dall'interesse che ha per me quel determinato modello, rapporto prezzo/qualità ecc...ecc...) sono ok. Perchè dovrei pensare .... "ma se esce un altro modello più bello?" ...." e se tra 2 anni costerà meno?" .....
Posizioni e concetti rispettabilissimi ma non mi pare una novità o una stranezza che "un domani" quell'oggetto sarà realizzato meglio, magari ne uscirà un altro simile di altro produttore, quella tecnologia costerà meno ......... è scoprire l'acqua calda ma , a mio modesto parere, praticabile da chi fondamentalmente non è troppo interessato all'oggetto in questione, in fondo non ne vede la necessità ( nel nostro caso non si è acceso il desiderio di possedere la più bella, sino ad oggi, realizzazione di una macchina tra le più significative del parco FS) e se anche un giorno lontano gli pungerà vaghezza di possederlo lo cercherà tra le rimanenze di un ipermercato ....(oppsssss..... si ma qui non parliamo di PC

)
Quindi ....ammesso e non concesso che magari tra un anno o due trovassi la seinventisei BM (parlo logicamente di modello nuovo ...altrimenti stiam parlando di niente ...) a 20 euro meno? esagero ...facciamo 30? (e sappiamo che, realisticamente, così non sarà)......... cosa succede???? trovo intima soddisfazione in quei trenta euro ghignando perchè "tizio" o "caio" l'hanno pagata a prezzo pieno??? Oppure perchè quei 20 euro mi hanno fruttato capitali in banca???
Scusa ..... in questo momento sono conscio di restare a molti antipatico e non ne faccio un discorso personale ma ..........CHE TRISTEZZA.
Ciao e buona domenica
Riccardo
PS : comunque non preoccuparti ..... non ci tengo assolutamente a postare altre foto della seiventisei ...... non ho tempo. Sono troppo impegnato a farla lavorare sul plastico.
http://www.youtube.com/watch?v=tA0IGKVI3Dk