Massimo Greco ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo Greco, sono IT Manager per la Hornby Italia.
Mi sono già presentato nel thread dove si parla del nostro Club, ma vorrei utilizzare un argomento specifico per rispondere alle vostre domande o raccogliere suggerimenti e critiche.
Quindi se vi serve un ricambio, avete osservazioni per il sito web, volete qualche spiegazione sui modelli usciti, ecc chiedete pure.
Vi ringrazio,
Massimo Greco
Hornby Italia
Caro Massimo,con tutta la stima che posso nutrire nei tuoi confronti per esserti messo in gioco, ma è anche il tuo lavoro, sono profondamente deluso di questo filo diretto almeno per quanto riguarda la parte relativa alle osservazioni e suggerimenti sui modelli in uscita (bada bene in uscita e non già usciti).
le mie doglianze riguardano le aln 556 che ho atteso con tanta ansia e che a malincuore non comprerò; le ho viste a Novegro e mi avevano entusiasmato; avete tenuto incontri, sono state spese numerose parole sull'argomento, tralascio il problema carenature che giocoforza andavano fatte in questa maniera (ma perchè non prevedere un ricambio realistico per chi vuole esporre il modello?), ma quello stramaledetto colore castano dove diavolo siete andato a prenderlo (i campioni visti non mi pare avessero quell'orribile colore) e l'imperiale, ve lo siete inventato di sana pianta?
L'unica cosa che avete saputo fare molto bene è stata quella di aumentare il prezzo rispetto a quanto in precedenza comunicato; se questo filo serve solo a ciò ,permettetemi di esprimervi tutta la mia delusione e il mio disappunto per un comportamento commerciale molto discutibile.
Dispiaciuti saluti
Salvatore Fiore
Ovviamente mi dispiace che possa sembrare che non ci sia attenzione da parte nostra ai suggerimenti che ci date. In realtà teniamo in grande considerazione ogni vostro commento, ma purtroppo non sempre abbiamo la possibilità di intervenire sui modelli in uscita come vorremmo.
Detto questo ci stiamo avvalendo di tecnici di livello elevatissimo e speriamo di riuscire sempre più a ridurre i problemi sulle varie uscite.