300zxbiturbo ha scritto:
MALTE ha scritto:
Su
Ricardo.ch
Secondo me ci sono sempre Ottimi affari
Peccato che e' e' portale destinato solo agli svizzeri,
In quanto se non sei svizzero non ti puoi registrare.
Ps: Non basta mettere un indirizzo fittizzio perche' ti richiedo anche Il numero di cellulare ovviamente svizzero!
Malte
Falso. Io sono registrato e sono Italiano. Ho usato il mio cellulare senza nessun tipo di problema. Mi è poi arrivata a casa la lettera con il codice di attivazione e sono tutt'ora abilitato a fare acquisti. I problemi sono: costi di spedizione alti (50 franchi per 4 carrozze) e il 22% di IVA da pagare in Italia. Non dovrebbero esserci dazi.
ci sono diventato scemo per provare ad effettuare una registrazione, come su anabis.ch e tutti.ch!
poi appunto ho lasciato stare, anche perche mediamente, per esempio locomotive marklin Re 460 (versioni standard delta) su questi portali costano il doppio se non a volte il triplo rispetto a ebay.de, dove per esempio la medisima loco la compri nuova a 70 / 80 euro!
Ho citato a caso marklin, ma stesso discordo vale per roco e tutti gli altri, assulotamente non vedo la convenienza nel comprare nella confederazione, poi come aggiunti te i costi di spedizione sono salatissimi!
Saluti
malte