Oggi è domenica 22 marzo 2026, 15:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisti on-line e, eventuali, rimborsi
MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2017, 14:48 
Non connesso

Ciao a tutti

Per chi ha più memoria di me, qualcuno ricorda se l'anno scorso anche da Lippe in Germania, si è avuto il famoso "Black Friday" con qualche sconto e/o offerte extra? :mrgreen:

Thanks

Antonio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2017, 16:07 
Non connesso

MALTE ha scritto:
Su

Ricardo.ch

Secondo me ci sono sempre Ottimi affari
Peccato che e' e' portale destinato solo agli svizzeri,
In quanto se non sei svizzero non ti puoi registrare.

Ps: Non basta mettere un indirizzo fittizzio perche' ti richiedo anche Il numero di cellulare ovviamente svizzero!

Malte

Falso. Io sono registrato e sono Italiano. Ho usato il mio cellulare senza nessun tipo di problema. Mi è poi arrivata a casa la lettera con il codice di attivazione e sono tutt'ora abilitato a fare acquisti. I problemi sono: costi di spedizione alti (50 franchi per 4 carrozze) e il 22% di IVA da pagare in Italia. Non dovrebbero esserci dazi.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2017, 18:09 
Non connesso

300zxbiturbo ha scritto:
MALTE ha scritto:
Su

Ricardo.ch

Secondo me ci sono sempre Ottimi affari
Peccato che e' e' portale destinato solo agli svizzeri,
In quanto se non sei svizzero non ti puoi registrare.

Ps: Non basta mettere un indirizzo fittizzio perche' ti richiedo anche Il numero di cellulare ovviamente svizzero!

Malte

Falso. Io sono registrato e sono Italiano. Ho usato il mio cellulare senza nessun tipo di problema. Mi è poi arrivata a casa la lettera con il codice di attivazione e sono tutt'ora abilitato a fare acquisti. I problemi sono: costi di spedizione alti (50 franchi per 4 carrozze) e il 22% di IVA da pagare in Italia. Non dovrebbero esserci dazi.

ci sono diventato scemo per provare ad effettuare una registrazione, come su anabis.ch e tutti.ch!
poi appunto ho lasciato stare, anche perche mediamente, per esempio locomotive marklin Re 460 (versioni standard delta) su questi portali costano il doppio se non a volte il triplo rispetto a ebay.de, dove per esempio la medisima loco la compri nuova a 70 / 80 euro!

Ho citato a caso marklin, ma stesso discordo vale per roco e tutti gli altri, assulotamente non vedo la convenienza nel comprare nella confederazione, poi come aggiunti te i costi di spedizione sono salatissimi!

Saluti

malte

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]