miramare1 ha scritto:
ale 601 ha scritto:
Innanzitutto tu si l'ultimo dovrebbe essere tu sei l'ultimo, scrivendo col palmare mi e' sfuggita una vocale, quindi un errore di battitura, poi sei tu che non capisci l'italiano, infatti se fossi sano di mente e' condizionale, quindi significa che l' avrei venduta se ....., quindi......
Poi per quanto riguarda le stangone chi ti ha detto che non e' un'altro dei miei hobbies ( notare che conosco anche l'inglese).
Infine ti spiego come funzionano i forum:
1 Ti iscrivi;
2 Leggi i post;
3 Se hai qualcosa da dire crei un post;
4 Se trovi un post che tratta un argomento che ti interessa e vuoi esprimere un' opinione o dare il tuo supporto, lo fai;
5 Leggi un post che non ti interessa, o ritieni inutile, ti fai i cavoli tuoi e passi ad altro.
Quest'ultimo punto e' il piu' importante e tu non lo hai rispettato.
Comunque ti ricordo che con i trenini ci si gioca non ci si incazza e la 626 BM e' l'unica che mi ha deluso.
Infine ne hai preso tre? Piu' che un fermodelllista mi sembri un collezionista di figurine panini che devono riempire la pagina, a me serviva un' altra 626 per il tipo di gioco che volevo realizzare e ne ho presa solo una, perche' io ci gioco con i treni, non li colleziono.
Michele.
con tutto il tempo che passi sul forum dubito che tu abbia altri hobby di altra natura, anche con il condizionale il risultato delle tue parole non cambia se non la vendi non sei sano di mente punto .
il termine infine si usa soltanto quando vuoi esprimere l'ultimo concetto e tu lo hai usato per ben 2 volte di seguito altro errore di battitura ????? ne dubito .
ti spiego come funziona il forum e chi sei un professore ?
certo che si gioca con i trenini e non ci si incazza ma come vedo tu non sei capace ecco perche' forse ti conviene venderlo cosi ' risolvi tutti i tuoi problemi e non ti incazzi piu' .
visto che mi ritieni un collezionista di figurine e dai vendimelo sto 626 cosi te lo levi dalle scatole
dulcis in fundu o meglio infine termine a te piu' caro ne ho presi tre e tutti e tre girano incessantemente senza problemi sul plastico del gruppo , vedi video di davide porciello uno dei nostri tutor reali e non virtuali come le stangone da te sognate.
ti giuro caro michele che non interverro' piu' nei tuoi post anche perche' a me funziona tutto senza rancore ti saluto e la finisco qui torniamo in topic