Oggi è giovedì 29 gennaio 2026, 23:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Venderei 626 BM se fossi sano di mente.
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 16:17 
Non connesso

:shock: dopo 90 interventi non capisco più niente.
la domanda sorge spontanea: chi è il sano di mente? chi la compra o chi la vende? :lol:
.....o forse la stangona superf...a che non te la da? :wink:

p.s. se qualcuno la vuole vendere............. :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 16:30 
Non connesso

Forse e' meglio cercarsi una stangona che ce la vende. :lol:

Michele

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 19:44 
Non connesso

miramare1 ha scritto:
Ale 601 ha scritto:
condivido oscar al 100% aprire questi filetti quando si e' detto tutto sull'argomento non serva a nulla se qualcuno vuole vendere la sua 626 mdf la compro io visto che sono sano di mente :wink: :wink: :wink:

Scusami ma pensavo di scrivere su un forum di proprietà
della duegieditrice non tuo, quindi tu si l'ultimo a dire se un post lo posso aprire o no, se ti da' fastidio non lo leggere e non rispondere, il tuo intervento non lo ha chiesto nessuno.

Se sei sano di mente perche' non te la sei comprata quando e' uscita?

Per quanto riguarda il discorso della riparazione si parla di aria fritta, perche' nessuno ripara nulla, e se parliamo di restituirla, considerando solo quelli che hanno dovuto invertire i fili, piu' della meta' sarebbero dovute ritornare indietro.

Comunque grazie a gente che come te l'hanno osannata, mi ritrovo sta cosa bella ma inutile tra le mani; mi sembra di praticare una stangona bellissima, che non vuoi lasciare, ma che comunque continua a non dartela.

Michele.

Ps Non te la vendo anche se sei sano di mente, casomai tu l' avessi acquistata, potrei decidere di far cambio con la tua.

se fossi sano di mente la venderei queste sono parole tue qiundi se non la vendi non sei sano di mente mettiti d'accordo con il cervello mio caro michele , io ne ho comprate tre appena arrivate in negozio e vanno una cannonata senza fare interventi di cui si parla , tu si l'ultimo che lingua e' non sai parlare l'italiano , anche il tuo di intervento non lo ha chiesto nessuno e non sono il solo a dirlo se cambi idea sono sempre disponibile a comprarla fammi sapere , come dici tu e' meglio se ti dai alle stangone lascia perdere i trenini puo darsi che ti diverti di piu' e non ti fidare piu' di tutta quella gentaccia che osanna il 626 mdf sono solo cialtroni sono circa 1500 piu' o meno :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 20:09 
Non connesso

loco 626 ha scritto:
:shock: dopo 90 interventi non capisco più niente.
la domanda sorge spontanea: chi è il sano di mente? chi la compra o chi la vende? :lol:
.....o forse la stangona superf...a che non te la da? :wink:

te lo spiego in privato... il "problema" 626 BM

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 20:19 
Non connesso

ale 601 ha scritto:

se fossi sano di mente la venderei queste sono parole tue qiundi se non la vendi non sei sano di mente mettiti d'accordo con il cervello mio caro michele , io ne ho comprate tre appena arrivate in negozio e vanno una cannonata senza fare interventi di cui si parla , tu si l'ultimo che lingua e' non sai parlare l'italiano , anche il tuo di intervento non lo ha chiesto nessuno e non sono il solo a dirlo se cambi idea sono sempre disponibile a comprarla fammi sapere , come dici tu e' meglio se ti dai alle stangone lascia perdere i trenini puo darsi che ti diverti di piu' e non ti fidare piu' di tutta quella gentaccia che osanna il 626 mdf sono solo cialtroni sono circa 1500 piu' o meno :lol: :lol: :lol: :lol:

Innanzitutto tu si l'ultimo dovrebbe essere tu sei l'ultimo, scrivendo col palmare mi e' sfuggita una vocale, quindi un errore di battitura, poi sei tu che non capisci l'italiano, infatti se fossi sano di mente e' condizionale, quindi significa che l' avrei venduta se ....., quindi......

Poi per quanto riguarda le stangone chi ti ha detto che non e' un'altro dei miei hobbies ( notare che conosco anche l'inglese).

Infine ti spiego come funzionano i forum:

1 Ti iscrivi;

2 Leggi i post;

3 Se hai qualcosa da dire crei un post;

4 Se trovi un post che tratta un argomento che ti interessa e vuoi esprimere un' opinione o dare il tuo supporto, lo fai;

5 Leggi un post che non ti interessa, o ritieni inutile, ti fai i cavoli tuoi e passi ad altro.

Quest'ultimo punto e' il piu' importante e tu non lo hai rispettato.

Comunque ti ricordo che con i trenini ci si gioca non ci si incazza e la 626 BM e' l'unica che mi ha deluso.

Infine ne hai preso tre? Piu' che un fermodelllista mi sembri un collezionista di figurine panini che devono riempire la pagina, a me serviva un' altra 626 per il tipo di gioco che volevo realizzare e ne ho presa solo una, perche' io ci gioco con i treni, non li colleziono.

Michele.

Ultima modifica di miramare1 il venerdì 22 giugno 2012, 21:00, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Venderei 626 BM se fossi sano di mente.
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 20:55 
Non connesso

Meglio un E626 e due stangone !!!! :-)

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 21:51 
Non connesso

miramare1 ha scritto:
ale 601 ha scritto:

Innanzitutto tu si l'ultimo dovrebbe essere tu sei l'ultimo, scrivendo col palmare mi e' sfuggita una vocale, quindi un errore di battitura, poi sei tu che non capisci l'italiano, infatti se fossi sano di mente e' condizionale, quindi significa che l' avrei venduta se ....., quindi......

Poi per quanto riguarda le stangone chi ti ha detto che non e' un'altro dei miei hobbies ( notare che conosco anche l'inglese).

Infine ti spiego come funzionano i forum:

1 Ti iscrivi;

2 Leggi i post;

3 Se hai qualcosa da dire crei un post;

4 Se trovi un post che tratta un argomento che ti interessa e vuoi esprimere un' opinione o dare il tuo supporto, lo fai;

5 Leggi un post che non ti interessa, o ritieni inutile, ti fai i cavoli tuoi e passi ad altro.

Quest'ultimo punto e' il piu' importante e tu non lo hai rispettato.

Comunque ti ricordo che con i trenini ci si gioca non ci si incazza e la 626 BM e' l'unica che mi ha deluso.

Infine ne hai preso tre? Piu' che un fermodelllista mi sembri un collezionista di figurine panini che devono riempire la pagina, a me serviva un' altra 626 per il tipo di gioco che volevo realizzare e ne ho presa solo una, perche' io ci gioco con i treni, non li colleziono.

Michele.

con tutto il tempo che passi sul forum dubito che tu abbia altri hobby di altra natura, anche con il condizionale il risultato delle tue parole non cambia se non la vendi non sei sano di mente punto .
il termine infine si usa soltanto quando vuoi esprimere l'ultimo concetto e tu lo hai usato per ben 2 volte di seguito altro errore di battitura ????? ne dubito .
ti spiego come funziona il forum e chi sei un professore ?
certo che si gioca con i trenini e non ci si incazza ma come vedo tu non sei capace ecco perche' forse ti conviene venderlo cosi ' risolvi tutti i tuoi problemi e non ti incazzi piu' .
visto che mi ritieni un collezionista di figurine e dai vendimelo sto 626 cosi te lo levi dalle scatole :wink: :wink: :wink:
dulcis in fundu o meglio infine termine a te piu' caro ne ho presi tre e tutti e tre girano incessantemente senza problemi sul plastico del gruppo , vedi video di davide porciello uno dei nostri tutor reali e non virtuali come le stangone da te sognate.
ti giuro caro michele che non interverro' piu' nei tuoi post anche perche' a me funziona tutto senza rancore ti saluto e la finisco qui torniamo in topic :cry: :cry: :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 8:55 
Non connesso

Hai ragione ho sbagliato, ho usato due volte la parola infine, la seconda volta in apertura di frase inserita in modifica postuma, non ricordandomi di averla gia' usata e non aver riletto per intero il messaggio e' stato un'altro errore perche' me ne sarei accorto.

Comunque chiudo qui anche io perche' mi sono scocciato e non ho concluso niente, perdendo solo tempo.

Quando mi sono iscritto in questo forum, provenivo da trenoincasa e quando ho iniziato a leggere i vostri post ho pensato di essere finito tra professori, maestri di fermodellismo, ma oggi mi rendo conto che ho imparato piu' dai forumisti di trenoincasa che qui e ne e' testimonianza questo filetto aperto per denunciare i problemi avuti con una macchina nella speranza che qualcuno potesse consigliarmi come risolverli ed invece solo due hanno condiviso la loro esperienza, gli altri sono sono stati attacchi a BM o difesa ad oltranza di questo, per ultimo il caso di "ale 601" che si e'attaccato alle stupidaggini quali gli errori grammaticali in perfetto costume forense dove si tende a screditare, ridicolizzandolo, l'inquisitore o il testimone scomodo.

Per la mi 626, pazienza, ma piuttosto che venderla ad ale601 preferisco buttarla.

Grazie lo stesso.

PS. Professore di italiano, dopo il punto si inizia sempre con la lettera maiuscola, come si usano le virgole te lo spiego quando ho tempo, adesso vado a lavorare al mio plastico.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 12:10 
Non connesso

@ miramare1,
in altro forum, che non nomino perchè credo sia vietato, ma che molto spesso chiamano impropriamente "il forum amico", potrai trovare molte spiegazioni corredate da immagini fotografiche e da disegni (credo di ricordare) su come far funzionare il tuo E626.
A suo tempo le lessi e furono proprio quelle immagini di interventi troppo invasivi a distogliermi dal desiderio di acquistarne uno; le prove di due esemplari fatte da un mio amico in mia presenza mi scoraggiarono del tutto.
Considero che proprio perchè il modello perfetto non è ancora uscito, c'è sempre la possibilità (come in effetti sta avvenendo) di nuovi e continui miglioramenti; un giorno chissà, forse da parte di Roco, uscirà sicuramente un E626 superiore a quello di BM (marchio che oltre tutto credo non esista più).
Io faccio come il cinese ....

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2012, 12:43 
In questi gg c'è su ebay uno che la vende :wink:

http://www.ebay.it/itm/BIG-MODELS-ART-8 ... 4602wt_922

MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2012, 19:24 
C'è anche quella con il loksound :(

http://www.ebay.it/itm/BIGMODELS-FS-E62 ... 500wt_1287

MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2012, 21:48 
Non connesso

............con dedica.................. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2012, 23:17 
Non connesso

Azz... 425 euro.... solo per la dedica li spenderei.... :lol: :lol: :lol:

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2012, 8:45 
Non connesso

Scusate se mi permetto, ma cercate di capirmi, ho anni di sofferenza grammaticale italiana, latina e tedesca sul groppone.... :shock:

"Se fossi sano di mente" non è condizionale, ma congiuntivo. "Venderei" giustamente nella consecutio, è condizionale :lol: :wink:

Saluti grammaticali

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2012, 8:55 
Non connesso

Ma si vendete è un consiglio, dato che verso dicembre dovrebbe uscire quelle roco, (e ho detto tutto) che a quanto pare è molto molto simile a quella BM dato che girano voci che roco si sia comprata gli stampi di BM! :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]