Oggi è domenica 21 dicembre 2025, 17:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: mercoledì 2 agosto 2017, 19:15 
Non connesso

Nome: MichaelphyncAU
mark36100 ha scritto:
questa tipologia di motore dovrebbe assorbire una corrente nominale a vuoto @12 volt di 60 ma 0,06 amp in considerazione dello sforzo trainante non dovrebbe di norma superare i 150 ma = 0,15 amp in sintesi alla fine non e colpa del C.S. ( almeno in analogico con zimo ho forti dubbi ) dei led del decoder di attriti parassiti i che ne so ... ma di un lotto di motori a leggere il forum difettosi ...

Cordiali saluti e spero di essere letta senza polemiche sperando di avere aiutato alcuni a capire e di essere stata esaustiva .

come volevasi dimostrare....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 agosto 2017, 19:23 
Non connesso

Una ottima analisi. Non riesco a caricare la foto del grafico della velocità direttamente da tapatalk, comunque la velocità di 95 kmh si realizza allo step 98 di 127.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di umbriele il giovedì 3 agosto 2017, 8:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 agosto 2017, 19:32 
Non connesso

Ciao a tutti,

aggiungo i miei 2 cent. Locomotore E626 089 analogica.

Test a circa 14V (fondo scala tester 20V) 100% regolatore Roco. Locomotore su plastico a vuoto senza rotabili al seguito.

Immagine

Corrente assorbita 160 mA circa (fondo scala tester 2A).

Immagine

Nessun segno di surriscaldamento. Come dicevo prima o sono stati montati motori differenti su diversi lotti o qualcos'altro causa il problema.

Saluti
Luciano

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 agosto 2017, 19:33 
Non connesso

crispilot ha scritto:
La mia macchina è stata sostituita dal mio negoziante di fiducia.
Ho chiamato Level per chiedere lumi o se quantomeno fossero a conoscenza di questi problemi di riscaldamento poiché avevo paura di incappare nuovamente in una macchina con problematiche. Mi hanno detto di non essere a conoscenza di nessun problema relativo al motore o ad un comportamento anomalo della macchina e che di 3000 vendute la mia era la prima di cui venivano a conoscenza e che nel timore di una nuova macchina fallata potevo farmi eventualmente restituire i soldi invece di sostituirla.
Ripeto, ho cambiato la macchina e ho risolto così. Ne farò un uso più paesimonioso e cauto e va bene così....ma mi domando se sono stato l'unico a parlare via telefono direttamente con loro.

Non lo so , ma non possono non sapere sarebbe ingenuo pensarlo , anche loro seguono i forum , se non altro per capire il grado di soddisfazione o azioni legali al immagine NON POSSONO NON SAPERE , EVITANO MA SANNO . l' ingenuità dopo che ti sei scottato e peccato mortale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 agosto 2017, 21:22 
Non connesso

crispilot ha scritto:
La mia macchina è stata sostituita dal mio negoziante di fiducia.
Ho chiamato Level per chiedere lumi o se quantomeno fossero a conoscenza di questi problemi di riscaldamento poiché avevo paura di incappare nuovamente in una macchina con problematiche. Mi hanno detto di non essere a conoscenza di nessun problema relativo al motore o ad un comportamento anomalo della macchina e che di 3000 vendute la mia era la prima di cui venivano a conoscenza e che nel timore di una nuova macchina fallata potevo farmi eventualmente restituire i soldi invece di sostituirla.
Ripeto, ho cambiato la macchina e ho risolto così. Ne farò un uso più paesimonioso e cauto e va bene così....ma mi domando se sono stato l'unico a parlare via telefono direttamente con loro.

Se è una risposta ufficiale LE, è molto Interessante e qualificante come risposta.
L'han presa sul serio ed indagheranno, mi par di capire...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 agosto 2017, 21:34 
Non connesso

E poi ci sono io e un altro prima di me, a cui forse la locomotiva non scalda eccessivamente, ma di certo ci serpeggia, per un motivo indubbiamente meccanico, il carrello anteriore, e sul rettilineo abbiamo questo bellissimo muso rosso che va a sinistra e destra.

Per il resto la macchina va bene (per fortuna vorrei dire).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 agosto 2017, 22:07 
Non connesso

Marco636.128 ha scritto:
E poi ci sono io e un altro prima di me, a cui forse la locomotiva non scalda eccessivamente, ma di certo ci serpeggia, per un motivo indubbiamente meccanico, il carrello anteriore, e sul rettilineo abbiamo questo bellissimo muso rosso che va a sinistra e destra.

Eccomi. Domani la passo ad un amico che la riconsegnera' in negozio. Ripeto che a me il motore non scalda. Ha però i problemi di serpeggio, i grossi problemi di captazione, gli manca un mancorrente su un pancone ed infine è bicolore. Che dire.........
Comunque, quello che mi fa ancora più incazzare, e' che i signori della level , dopo le nostre innumerevoli pagine ( senza contare tutti gli altri forum e tutte le innumerevoli pagine di Facebook) non sapevano niente fino ad oggi. Peccato.........

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 agosto 2017, 22:31 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
e656-473 ha scritto:
Marco636.128 ha scritto:

Eccomi. Domani la passo ad un amico che la riconsegnera' in negozio. Ripeto che a me il motore non scalda. Ha però i problemi di serpeggio, i grossi problemi di captazione, gli manca un mancorrente su un pancone ed infine è bicolore. Che dire.........

Anche io ho acquistato la 075 e purtroppo essendo per il momento un semplice collezionista non ho la benche minima possibilità di provare il mio modello e quindi non so nel prossimo futuro cosa troverò nel mio modello (serpi o fiamme dell'inferno?) ... lo scoprirò solo vivendo

Ma questa è la vita e l'acquisto è stata una mia scelta ... non me la sento di fare una colpa (almeno per il momento) al produttore che sicuramente non avrà seguito il collaudo di 3000 pz e su tale quantitavo qualche motore fallato e qualche errore di assemblaggio può starci. Speriamo prendano gli opportuni provvedimenti

e656-473 ha scritto:
Comunque, quello che mi fa ancora più incazzare, e' che i signori della level , dopo le nostre innumerevoli pagine ( senza contare tutti gli altri forum e tutte le innumerevoli pagine di Facebook) non sapevano niente fino ad oggi. Peccato.........

per questo non sono gli unici, non sono i primi e purtroppo non saranno gli ultimi .... la cosa che dovrebbe fare incazzare e che debbano apprendere dei difetti dei loro prodotti da FACEBOOK e non a seguito di regolari e meticolosi collaudi e controlli :evil: .... ma anche in questo caso sono in buona compagnia (FIAT, VW ecc. ecc. che non mi sembra trattino giocattoli).

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 8:15 
Non connesso

san_tino ha scritto:
...
Ma questa è la vita e l'acquisto è stata una mia scelta ... non me la sento di fare una colpa (almeno per il momento) al produttore che sicuramente non avrà seguito il collaudo di 3000 pz e su tale quantitavo qualche motore fallato e qualche errore di assemblaggio può starci. Speriamo prendano gli opportuni provvedimenti
...

Posso capire la psicologia del ragionamento, ma non lo accetto, il produtturre DEVE collaudare tutti i pezzi prodotti:
1- perchè è così e basta, e la cosa è pure tutelata
2- i nostri soldi sono tutti collaudati e funzionano tutti benissimo.

Scherziamo?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 8:45 
Non connesso

Marco ... se paghi i cinesi (o chi per loro) per fare anche il collaudo (che secondo me nei termini "cammina, accende le luci, non deraglia" c'è anche stato) e poi, dopo il pagamento, ti arrivano materiali difettosi (dopo mezz'ora di funzionamento ... nessuno ti farà mai un collaudo così, ne avevamo già parlato) l'unica cosa che può fare l'imprenditore è sostituire/sistemare i materiali con problemi e poi rifarsi sulle fabbriche in sede di nuovi contratti.
Mi meraviglia che tu che questo mondo lo navighi te ne esci con un assunto nello specifico poco praticabile.
Tutto il sistema produttivo presenta delle criticità che obiettivamente possono essere gestite solo nel post-vendita... ne consegue che l'unica cosa che possiamo pretendere è che Level si attrezzi in merito: risolvere i problemi agli acquirenti finali e nel futuro organizzarsi per ottenere, possibilmente, qualità migliori.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 8:46 
Non connesso

Chi è in possesso delle macchine con questo problema DEVE riportarle al negoziante immediatamente. Altrimenti è ovvio che la Level continua a dire che non le risultano problemi.
Fate un danno a voi stessi e a tutti noi se non lo fate.

Grazie.
Luca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 8:48 
Non connesso

marco_58 ha scritto:
san_tino ha scritto:
...
...

Posso capire la psicologia del ragionamento, ma non lo accetto, il produtturre DEVE collaudare tutti i pezzi prodotti:

Scherziamo?

Purtroppo è proprio sul fatto che la maggior parte di noi si " accontenta " anche se un prodotto non è al 100%.
Voglio vedere se "può starci" uno che si schianta con l'auto a causa di qualche "errore di assemblaggio".

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 9:20 
Non connesso

umbriele ha scritto:
Chi è in possesso delle macchine con questo problema DEVE riportarle al negoziante immediatamente. Altrimenti è ovvio che la Level continua a dire che non le risultano problemi.
Fate un danno a voi stessi e a tutti noi se non lo fate.

Grazie.
Luca

Perfettamente d'accordo.
Se i produttori vendono gran parte dei modelli immediatamente senza avere i problemi dei resi difettosi saranno sempre più incentivati a non monitorare la qualità in quanto, evidentemente, a noi clienti non interessa.

Pierluigi

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 10:58 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
marco_58 ha scritto:
san_tino ha scritto:
...
...

Scherziamo?

Purtroppo non scherziamo ... qualsiasi prodotto viene collaudato per lotti di produzione e lo sappiamo benissimo tutti e il lotto di collaudo possono essere 10/100 pz ma non di più

Marco condivido al 100% il tuo ragionamento perché tocca anche me e un mondo, quello del modellismo ferroviario che amo particolarmente .... ma per assurdo il sig. Gino BAULI a natale e pasqua dovrebbe assaggiare tutti i suoi 50000 panettoni e colombe prima di venderli? ... i soldi utilizzati per comprare il panettone sono i medesimi.

Cita:
Purtroppo è proprio sul fatto che la maggior parte di noi si " accontenta " anche se un prodotto non è al 100%.
Voglio vedere se "può starci" uno che si schianta con l'auto a causa di qualche "errore di assemblaggio".

E si vede che tu non hai posseduto la Punto di prima produzione ... a seguito di alcuni incidenti Fiat richiamo tutti i proprietari di PUNTO acquistate tra il 2003 e 2005 a causa di un difetto nell'arrotolatore delle cinture di sicurezza posteriori ... o non sei un possessore di auto VW data la nota vicenda delle emissioni fumi taroccate ...

Non mi pare che nessuno sia partito con torce e foconi per incendiare Fiat e VW ...
LEVEL, sulla base delle lamentele dei propri clienti, si farà i propri conti e prenderà le proprie decisioni in merito ... ma solo dopo ciò potremmo, noi utenti finali, trarre le opportune conclusioni

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 agosto 2017, 11:37 
Non connesso

Male che va la decisione finale la prendo io:sará il primo e ultimo modello acquistato da me di questa marca.

RF

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]