marco_58 ha scritto:
san_tino ha scritto:
...
Ma questa è la vita e l'acquisto è stata una mia scelta ... non me la sento di fare una colpa (almeno per il momento) al produttore che sicuramente non avrà seguito il collaudo di 3000 pz e su tale quantitavo qualche motore fallato e qualche errore di assemblaggio può starci. Speriamo prendano gli opportuni provvedimenti
...
Posso capire la psicologia del ragionamento, ma non lo accetto, il produtturre
DEVE collaudare tutti i pezzi prodotti:
1- perchè è così e basta, e la cosa è pure tutelata
2- i nostri soldi sono tutti collaudati e funzionano tutti benissimo.
Scherziamo?
Purtroppo non scherziamo ... qualsiasi prodotto viene collaudato per lotti di produzione e lo sappiamo benissimo tutti e il lotto di collaudo possono essere 10/100 pz ma non di più
Marco condivido al 100% il tuo ragionamento perché tocca anche me e un mondo, quello del modellismo ferroviario che amo particolarmente .... ma per assurdo il sig. Gino BAULI a natale e pasqua dovrebbe assaggiare tutti i suoi 50000 panettoni e colombe prima di venderli? ... i soldi utilizzati per comprare il panettone sono i medesimi.
Cita:
Purtroppo è proprio sul fatto che la maggior parte di noi si " accontenta " anche se un prodotto non è al 100%.
Voglio vedere se "può starci" uno che si schianta con l'auto a causa di qualche "errore di assemblaggio".
E si vede che tu non hai posseduto la Punto di prima produzione ... a seguito di alcuni incidenti Fiat richiamo tutti i proprietari di PUNTO acquistate tra il 2003 e 2005 a causa di un difetto nell'arrotolatore delle cinture di sicurezza posteriori ... o non sei un possessore di auto VW data la nota vicenda delle emissioni fumi taroccate ...
Non mi pare che nessuno sia partito con torce e foconi per incendiare Fiat e VW ...
LEVEL, sulla base delle lamentele dei propri clienti, si farà i propri conti e prenderà le proprie decisioni in merito ... ma solo dopo ciò potremmo, noi utenti finali, trarre le opportune conclusioni
Ciao