Oggi è giovedì 19 marzo 2026, 21:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ripristino home
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 10:37 
Non connesso

Un saluto ai Padroni di casa e a tutti i frequentatori del sito -
Questa mia solo per avvisare del ripristino della mia home page che puo' essere trovata all'indirizzo :
http://www.vecchiastazione.com/restrict/index3.php
Un saluto a tutti -

Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 11:03 
Non connesso

Ciao ragazzi anche io mi sono iscritto sono curiosissimo e impaziente di iniziare :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 11:56 
Non connesso

Nome: Gianmarco Aulino
Ma insomma, Roberto, come si fa a vedere il tuo sito? Dici che ci sono corsi e ricorsi, tecniche e altro, ma ogni volta che clicco le iscrizioni sono sospese e non si può entrare... Ok, ho capito un minimo di controllo, ok, ho capito evitare di prelevare materiale a man bassa... ma per iscriversi?
Ho cliccato adesso e le iscrizioni sono sospese, a questo punto evita di pubblicizzare il sito, tanto non è accessibile e basta... E poi non capisco: se è un sito gratutito perché tutto questo riserbo?
Cordiali saluti.
Gianmarco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 15:32 
Non connesso

Buondì Gianmarco ,ti dico da subito che iniziare con ...un ma insomma... e' gia' un passo errato per accedere ai miei Corsi , sia chiaro -
Non sono ... Corsi e ricorsi ... (come ci scherzi tu) , ma Corsi che si svolgono dal 1992 e hanno insegnato ad autocostruire a moltissimi fermodellisti italiani e Stranieri , impegnandomi in modo serio e a livelli professionali , semplicemente -