Ciao Roberto, scusa il tono però davvero non capisco: ogni volta che pubblicizzi il tuo sito mi viene la curiosità di andare a vedere ma non ci sono mai riuscito... Ora mi chiedo: perché fare pubblicità se poi uno qualsiasi come me non riesce a vedere nulla?
Per amore di verità: torno a dire che capisco anche il riserbo e di fare accedere solo quelli davvero interessati... ma io come faccio? Come faccio a dirti di essere interessato? Come faccio ad interessarmi se non m'informo? Ecc.
Per farti un esempio: prima di interessarmi al digitale ho letto tutto il sito di dccworl... poi ho deciso e adesso intervengo anche sul forum. So benissimo che ci sono in giro chiaccheroni di tutti i tipi, ma quelli interessati come me come fanno a farti capire che sono seri?
Sul fatto che sia tutto gratuito nulla da eccepire, anzi onore e gloria a te. Ma rimane il fatto che non ho mai potuto accedere per cui a me, uomo qualsiasi, resta davvero inutile tutto quanto... e a questo punto continuo a chiedermi: se è una roba per carbonari perché pubblicizzarlo?
Non ce l'ho con te, davvero, e mi fa piacere che tu abbia colto l'ironia del mio intervento (corsi e ricorsi

) ma da un po' di tempo ho un'idiosincrasia per quei siti che dicono, p.e., ho fatto una centrale dcc e poi mettono le istruzioni sbagliate... se il sapere non lo vuoi condividere sei padronissimo, ma non stare a sbeffeggiarci... (naturalmente il discorso non è riferito a te, non ti conosco nemmeno, non posso giudicare, diciamo che è un 'tu' retorico).
Io, p.e., so fare le decal perché per mestiere ho l'attrezzatura... ebbene, io sono peggio di te, Roberto, perché per non stare a fare decal a mezzo mondo ho deciso che le faccio pagare, non posso chiudere con il lavoro per accontentare tutti quelli che me le chiedono e sai quanti ce n'è in giro che 'tanto sono gratis...'
Spero che tu non abbia preso a male questo sfogo e che abbia compreso che non ho nulla contro di te e la Vecchia Stazione... era tanto per capirci e non volevo mancare di gentilezza.
Continuo la discussione qui perché non saprei dove contattarti...
Affettuosi saluti.
Gianmarco