Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 18:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Al servizio del fermodellista o del produttore?
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 11:30 
Non connesso

Leggo su una rivista che,per inciso,non è TT ,in edicola in questi giorni la recensione,con foto,della 652 di Hornby:la cosa che mi ha fatto balzare sulla sedia è che viene taciuti evidenti difettucci che qua sul Forum abbiamo ripetuto fino alla noia!
Evitato di notare la solita fascia violacea invece che azzurra,evitato di notare la mancanza del corrimano sul tetto e dei relativi buchi per poterlo,eventualmente,inserire in seguito,evitato di notare che gli smorzatori sono neri e non verde pantone come sul modello;bontà loro ci segnalano il rec infilato nella presa del 78 poli;forse questo era proprio impossibile sottacerlo!
Avevo notato tali entusiastici commenti anche in occasione delle uscite di altri modelli in passato.
Che ne pensate?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 11:56 
Non connesso

Guerrafondaio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 12:06 
Non connesso

No,lungi da me,fare polemiche tanto i 6 euro e 50 che gli dò da quasi trent'anni continuerò a darglieli,solo che uno si sente un pò preso per il c....!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 12:20 
Non connesso

No, Danilo. Non è per fare polemica ma degli smorzatori e dei mancorrenti viene detto. Non si parla invece dei colori...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 12:21 
Non connesso
Site Admin

a danì, te prego... già ogni giorno ci arrivano le lettere minatorie che in confronto il caso Telecom e la CIA sembrano l'oratorio dei salesiani... insomma... scrivi a chi di dovere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 12:24 
Non connesso

Tra poco allora vi mettono anche la scorta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 12:29 
Non connesso

Bah...mi fate sentire in colpa...tra l'altro ero sicuro(stasera me lo rileggo)che dei mancorrenti e degli smorzatori non c'era nulla...
Saluti alla...mi sento già il telefono sotto controllo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 13:45 
Non connesso

Mi raccomando Danì gli occhiali, ricorda di mettere gli occhiali, inseriscili bene fino in fondo te lo dice uno che li porta da decenni ormai.
Benedett'omo non si arrende all'età! :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 16:34 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Stante tale situazione,è stata rafforzata la scorta a noti uomini della carta stampata sia sulle rive del Benaco che sui colli Euganei....sembra che gli uomini della scorta lavorino a rotazione con quelli assegnati nella città della lanterna ad un alto prelato.... 8) :lol: 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 18:36 
Non connesso

Dario, mi stai confondendo. Parli di un alto prelato della cittá della lanterna ma che io sappia nel forum c´é solo Il Basso di Genova :!: :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 18:43 
Non connesso

Il Basso di nome, ma poco di fatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 20:36 
Non connesso

andrea (valpambiana) ha scritto:
No, Danilo. Non è per fare polemica ma degli smorzatori e dei mancorrenti viene detto. Non si parla invece dei colori...

Andrea,scusa,poi la finiamo qui perchè il signor moderatore giustamente mi cazzia,ho riletto quattro volte parola per parola la recensione di cui parlavo sopra e,salvo un grave rincoglionimento senile come dice Mario Pdf,ho solo letto di aggiornamento della meccanica,miglioramento delle prestazioni,livrea complessivamente valida,scritte complete e ben nitide...non c'è nessun accenno al mancorrente,ai buchi,agli smorzatori verdi,alla fascia viola...
Saliut

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 giugno 2007, 15:00 
Non connesso

Mi rileggerò la recensione che ora non ho sottomano, ma comunque vorrei precisare che come nel 646, la fascia, a mio modesto parere, è corretta e non ha niente a che vedere con il violaceo delle produzioni precedenti. Poi capire quali sono i colori giusti...Non c'è una loko XMPR delle diverse marche uguale, forse come al vero...Per me ti stai un po' confondendo con le fasce e le porte delle 668 che in effetti richiamano il colore delle prime produzioni.
Io gli smorzatori me li sono colorati, attendo i mancorrenti e il vomere e finisco di aggiuntivarlo sul pancone frontale. Non ne farei un dramma...

Ciao!
Maurizio

P.S.: comunque complimenti Danilo per il tuo plastico e le tue composizioni che ogni tanto mi guardo sul web!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 giugno 2007, 15:37 
Non connesso

Ciao

Su che sito si puó vedere il plastico di Danilo....?

saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2007, 1:45 
Non connesso

mauritreno ha scritto:
Mi rileggerò la recensione che ora non ho sottomano, ma comunque vorrei precisare che come nel 646, la fascia, a mio modesto parere, è corretta e non ha niente a che vedere con il violaceo delle produzioni precedenti. Poi capire quali sono i colori giusti...Non c'è una loko XMPR delle diverse marche uguale, forse come al vero...Per me ti stai un po' confondendo con le fasce e le porte delle 668 che in effetti richiamano il colore delle prime produzioni.
Io gli smorzatori me li sono colorati, attendo i mancorrenti e il vomere e finisco di aggiuntivarlo sul pancone frontale. Non ne farei un dramma...

Ciao!
Maurizio

P.S.: comunque complimenti Danilo per il tuo plastico e le tue composizioni che ogni tanto mi guardo sul web!

Grazie per i complimenti.Riguardo l'articolo,lo so che con una punta di vernice è facile siastemare gli smorzatori,bucare il tetto per i mancorrenti ecc.ecc(anche se giurerei che siano molti a non saperlo o volerlo fare)il discorso è un altro:mi ha infastidito che una rivista(importante) abbia taciuto.Peraltro l'altra rivista importante,quella che ci ospita tanto per essere chiari,ha elencato tutti i "piccoli"difetti del nostro 652.E,ripeto,non è la prima volta che accade.
Per Tigre:qualche foto del mio (sotto)plastico è su questo Forum e qualche filmatino pure.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]