mauritreno ha scritto:
Mi rileggerò la recensione che ora non ho sottomano, ma comunque vorrei precisare che come nel 646, la fascia, a mio modesto parere, è corretta e non ha niente a che vedere con il violaceo delle produzioni precedenti. Poi capire quali sono i colori giusti...Non c'è una loko XMPR delle diverse marche uguale, forse come al vero...Per me ti stai un po' confondendo con le fasce e le porte delle 668 che in effetti richiamano il colore delle prime produzioni.
Io gli smorzatori me li sono colorati, attendo i mancorrenti e il vomere e finisco di aggiuntivarlo sul pancone frontale. Non ne farei un dramma...
Ciao!
Maurizio
P.S.: comunque complimenti Danilo per il tuo plastico e le tue composizioni che ogni tanto mi guardo sul web!
Grazie per i complimenti.Riguardo l'articolo,lo so che con una punta di vernice è facile siastemare gli smorzatori,bucare il tetto per i mancorrenti ecc.ecc(anche se giurerei che siano molti a non saperlo o volerlo fare)il discorso è un altro:mi ha infastidito che una rivista(importante) abbia taciuto.Peraltro l'altra rivista importante,quella che ci ospita tanto per essere chiari,ha elencato tutti i "piccoli"difetti del nostro 652.E,ripeto,non è la prima volta che accade.
Per Tigre:qualche foto del mio (sotto)plastico è su questo Forum e qualche filmatino pure.