Belin Giovi, ti gh'e proprio ragiun! Mi nu voeggiu accattà n'atra 464, za ghe n'ho unna da l'ACME, ghe n'è a sufficiensa! E palanche me servian pe atri mudelli!
Traduzione: accidentaccio Giovi hai proprio ragione! Io non voglio acquistare un'altra 464, già ne posseggo una di Acme ed è più che sufficiente! I soldi serviranno per altri modelli
Dobbiamo metterci in testa che il mercato lo facciamo noi, se si accorgeranno che i pezzi rimarranno nei loro magazzini e non solo sugli scaffali degli sfortunati commercianti, dovranno adattarsi alla domanda, la nostra! Vedrete che prima o poi arriveranno anche sfuse, così è stato per le piano ribassato precedenti, basta aspettare un pochino!
Ricordo benissimo una situazione simile accaduta con Rocoun anno o due fa con la vettura ristorante Gran Confort a quattro porte.
Era uscita solo la versione con logo a televisore; chiesi se fosse stata in programma quella con logo inclinato, ma sua "maesta" Faustini in persona, mi assicurò di no, visto il deludente successo di quella prima versione. Così, dovendo fare un regalo ad un amico tedesco, acquistai quella. Dopo poco uscì quella da me sperata, rimasi quindi profondamente deluso ed amareggiato per la brutta figura da me fatta con quel mio amico.
Capii però anche che se sua maestà si informasse prima di sparare
c-----e sarebbe meglio!
Una seconda identica esperienza l'ho avuta a Novegro l'anno scorso con la 1216 OBB Roco, quando nuovamente lui non sapeva nemmeno che cosa fosse, quando Roco aveva già presentato il progetto del modello!
Comunque anche noi non abboccassimo ad ogni cosa che ci viene detta....!
Ciao a tutti.
ALe