il prezzo di listino e' 217
poi si puo' trovare sulle 200...
comunque non volevo far polemica con nessuno.. anzi.. volevo solo dire che e' la singola persona che deve saper decidere se una cosa e' meritevole o no..
se uno ci dice di buttarci dal ponte.. ci buttiamo tutti ???
X Mammut... ciaoooo!!!! allora come va? fortuna vuole che io ho 2 carri di quella serie recuperati in maniera bislacca a dei mercatini in cui un tizio aveva pensato di vendere 2 convogli a pezzi sciolti ( erano rimasti i carri ).. Ah.. appena ci vediamo ti porto gli annulli dell'85° della Erba-Asso !!! Un successone !!!!!! Comunque c'e' da dire che se avessi il vecchio convoglio io non lo venderei mai ( ha un'eta'.. confezione spettacolo.. produzione Como.. e una storia alle spalle...) semmai questo puo' diventare un qualcosa in piu'...
Ma siccome non ce l'ho.. con questo sono strafelice...!!! Massimo tu penso che puoi confermare... fino a poco tempo fa il convoglio della brianza ( quello storico intendo ) ai mercatini e borse si trovava a prezzi stratosferici... e oggi sento dire che a 200 euro lo si porta a casa...!! allora prima ci sguazzavano ben bene..!!! A Carnate e Arluno lo scorso anno lo vidi... il prezzo ??? 400 euro... a questo punto ben venga il nuovo modello!!! Per i vetri della 200.05 ( essendoci salito anche per riprese in linea ) mi ricordo che al vero ci sono !!!
ciaoooo a tutti