Ciao a tutti...
Dunque... oggi ho visto la macchina in questione (Fleischmann art. 715502, FS 460 025).
La domanda però sorge spontanea...
Stando a quanto visto sul catalogo la macchina è la seguente...

In realtà il modello però è questo...

Ora...
Confrontando il catalogo con il modello reale, quello del catalogo parrebbe, a prima vista, un modello in HO ritoccato aggiungendo il gancio in N (che effettivamente pare un po' grosso...).
Ho riscontrato che non ci sono le lenti dei fari, nè in testa nè in coda, tuttavia i fari si accendono (solo in testa).
Non ci sono le targhe rosse sulla cabina, ma soltanto una banale tampografia giusto con scritto "FS 460 025" (se ci scrivevano SNCF 123 001 l'effetto era lo stesso!

)
Tutto sommato, ho concluso che il modello, è, a mio avviso, un tarocco fatto anche abbastanza male.
Pertanto, allo scopo di verificare quanto da me detto, sarebbe utile riuscire a trovare delle foto per poter confrontare...
Alla fine della fiera, mi è parsa la conferma di quanto da me detto in un precedente post:
Cita:
Tanto è vero quello che si sente dire in giro... basta che sia marcato FS o Trenitalia che tanto si vende...
Finirà che Bachmann avrà penuria di SD40 della santa Fe... roba da 50 dollari... le rivernicerà in XMPR e le venderà - TUTTE - in Italia a 300 euro l'una... Scommettete che ci sarà gente che rimarrà senza?
Ergo... anche Fleischmann ha capito la storia e si è messa a prendere per i fondelli i poveri italiani, che tanto lo comperano lo stesso perchè è FS!