Sono riuscito a prendere sulla baia un paio di carrocce aggiuntive ICT nuove a 25 euro circa e un paio di carrozze aggiuntive per l'ICE 1 a circa 21 euro sempre nuove, tutte comprese di confezione originale e perfette.

Un'altro po' e costavano più le spese di spedizione che le carrozze
In più, anche se cercavo solo le due carrozze aggiuntive (4461 e 4462), sono riuscito a prendere un set completo dell'ICE experimental, il primo che ha fatto la Fleischmann, il 4460, che cercavo da anni, in tutto 5 elementi. Anche questo completo delle confezioni originali. Stato solo in vetrina. All'inizio ero un po' scettico però mi sono ricreduto una volta arrivato. Perfetto, sembra nuovo
Ora però della confezione iniziale, e cioè la 4460 (le due motrici e una carrozza) ne ho ben tre

tutto questo per riuscire ad avere le carrozze aggiuntive
Comunque me ne mancano ancora di carrozze aggiuntive e volevo un po' di chiarezza sul numero di pezzi per avere i convogli completi postati sopra (magare se sapete anche i codici) Soprattutto l'ICE 3 TRIX!!!
Aggiungo poi che volevo sapere se siete a conoscenza di qualche sito dove posso trovare (scaricare e/o anche solo consultare) dei vecchi cataloghi, sempre Fleischmann, degli anni 90. Non mi ricordo bene il periodo ma mi serve per poter controllare come è composto un convoglio completo basato sull'ICE Experimental. Sapete dove posso vedere? Stò provando ma non riesco a trovare nulla

Help me
Grazie