marcoca76 ha scritto:
Ciao a tutti
Nell' acquistare da privato la ib2 compresa di alimentatore e di booster , ho ricevuto anche una pen drive di colore grigio con su scritto Rail Road & Co . Il venditore privato mi ha detto che è una chiavetta con licenza di uso relativa a train controller versione bronze . Solamente che io aprendo la chiavetta ho trovato solo del materiale relativo a file di Itrain . Sapete qualcosa a riguardo ???
Qualcuno di voi ha percaso qualcosa di simile ???
Marco
Ciao Marco,
Io non uso train controller ma a suo tempo mi sono informato e so che è un'ottimo SW, se non forse il migliore? Ci sono 3 versioni, la più economica è la bronze, poi la silver e la gold...ma vai direttamente sul sito e troverai tutte le informazioni che ti servono, compreso un forum:
http://www.freiwald.com/pages/index.htmlDevi cmq installare la versione bronze e per attivare la licenza ci vuole appunto sempre la chiavetta usb inserita, altrimenti funziona solamente da demo. La chiavetta che hai non è il SW, ma serve per attivare la licenza! Sul sito trovi pure il download del SW. Buon divertimento, ciao