Oggi è giovedì 29 gennaio 2026, 20:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Licenza d'uso per rail road e co.
MessaggioInviato: mercoledì 31 ottobre 2012, 16:50 
Non connesso

Ciao a tutti

Nell' acquistare da privato la ib2 compresa di alimentatore e di booster , ho ricevuto anche una pen drive di colore grigio con su scritto Rail Road & Co . Il venditore privato mi ha detto che è una chiavetta con licenza di uso relativa a train controller versione bronze . Solamente che io aprendo la chiavetta ho trovato solo del materiale relativo a file di Itrain . Sapete qualcosa a riguardo ???
Qualcuno di voi ha percaso qualcosa di simile ???

Marco

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Licenza d'uso per rail road e co.
MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2012, 18:43 
Non connesso

Ciao a tutti

è possibile che nessuno riesca a rispondere a questo messaggio ???????

Marco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2012, 21:15 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Se nessuno lo ha fatto finora, presumo che non ci sia nessuno che ti sappia dare una risposta.
Richiama chi ti ha venduto la centralina e chiedilo a lui! :wink:
E poi, nella netiquette, non è gradevole sollecitare risposte, apparendo impazienti. :wink:
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2012, 17:27 
Non connesso

ciao

mi scuso se posso aver creato problemi ma non era nel mio intento , solamente che un forum del genere pensavo ci fosse qualche altra persona che avesse avuto lo stesso problema tutto qua !!!!

Marco

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2012, 18:05 
Non connesso

marcoca76 ha scritto:
ciao

mi scuso se posso aver creato problemi ma non era nel mio intento , solamente che un forum del genere pensavo ci fosse qualche altra persona che avesse avuto lo stesso problema tutto qua !!!!

Marco

Ciao Marco, "un forum del genere..." per di più gratuito è costituito da persone (credo io) umane :D e civili, se nessuno ti ha risposto è intuibile che non hanno quel programma a parte la centralina che ovviamente può essere utilizzata con altri software, se vai su google e scrivi il nome di quel programma che hai trovato sulla chiavetta, probabilmente troverai tutte le risposte che vuoi senza nessuna fatica. Se non ricordo male ma non vorrei confondermi con altro software, sia ad uso gratuito cioè Free. Come ti ha risposto Torrino, facevi prima a chiederlo alla persona che ti ha venduto il materiale e sicuramente ti dava delle informazioni in più visto che l'aveva già (presumo) utilizzato :wink:

Saluti impanzienti :mrgreen:

Mureddu Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2012, 22:19 
Non connesso

marcoca76 ha scritto:
Ciao a tutti

Nell' acquistare da privato la ib2 compresa di alimentatore e di booster , ho ricevuto anche una pen drive di colore grigio con su scritto Rail Road & Co . Il venditore privato mi ha detto che è una chiavetta con licenza di uso relativa a train controller versione bronze . Solamente che io aprendo la chiavetta ho trovato solo del materiale relativo a file di Itrain . Sapete qualcosa a riguardo ???
Qualcuno di voi ha percaso qualcosa di simile ???

Marco

Ciao Marco,
Io non uso train controller ma a suo tempo mi sono informato e so che è un'ottimo SW, se non forse il migliore? Ci sono 3 versioni, la più economica è la bronze, poi la silver e la gold...ma vai direttamente sul sito e troverai tutte le informazioni che ti servono, compreso un forum:http://www.freiwald.com/pages/index.html
Devi cmq installare la versione bronze e per attivare la licenza ci vuole appunto sempre la chiavetta usb inserita, altrimenti funziona solamente da demo. La chiavetta che hai non è il SW, ma serve per attivare la licenza! Sul sito trovi pure il download del SW. Buon divertimento, ciao
:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 novembre 2012, 18:01 
Non connesso

Ciao

garzie a tutti voi e mi scuso di nuovo saluti Marco

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]