D'accordissimo. Allora, stando a quanto dici tu, io che ho due modelli di carro Interfrigo di RR che malfunzionano, secondo quale dettame dovrei agire? Bestemmiare contro RR (gestione Hornby, è giusto sottolinearlo) e sacrificare gli assi isolati (magari mettendoci quelli in plastica di pari diametro di H-Lima) e gli aggiuntivi (scalette nere) pur di vederlo funzionare "garbatamente" oppure lasciar su tutto e fare un minimerci con i soli due carri e la loco motore G (Tartaruga start set H-Lima) che sarà pure un giocattolo, ma tra le motrici che ho è l'unica che riesce a tirarsele dietro senza soffrire? Non è un voler ragione a tutti i costi, ne tantomeno volerti trovare il capello nella pietanza marchiata doppia R (anche se preceduta da una H) è solo che non riesco a capire come si possa essere nettamente del partito della fedeltà sacrificando il funzionamento o nettamente del partito del funzionamento con buona pace della fedeltà. Una via di mezzo no?
E comunque, avrò usato il termine sbagliato, forse avrei dovuto titolare il thread "FS vs FF (Ferrovie dello Stato) vs (Ferrovie di Fantasia)", ciò non toglie che la mia è una semplice curiosità, che avevo fin da bambino sul perchè determinate carrozze avessero una livrea esclusiva per loro (ed il relativo servizio) e come sarebbero state se per caso ci fosse stato uno scambio di livree... le mie FF. Dato che, a quanto pare, le ditte costruttrici di giocattoli (a questo punto sono giocattoli e pace), hanno avuto la mia stessa "brillante" fantasia, mi chiedevo solo se, oltre le foto postate da me (e ne mancherebbe una della E-444 in livrea grigio-ROSSA

) ci sono altri modelli che anche un neofita come me saprebbe definire "errori grossolani".
Che ne so, una Due Piani Grigio Ardesia, una Piano Ribassato in Livrea Bandiera, un Postale X in livrea MDVC [MDVE esiste(va), questo lo so

] una ALn 668 Rosso Fegato.... qualsiasi cosa che chiunque ne capisca il minimo di ferrovie riconoscerebbe come FF.
Poi, la distinzione tra modello e giocattolo, e la scelta di come utilizzarli, avrò tempo di capirla.
Siamo nuovamente usciti off-topic.
Per favore, se avete altre foto di FF, postatele.
Sono curioso.