Oggi è venerdì 13 marzo 2026, 2:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Safer Elettromotrice Ale 582
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 17:15 
Non connesso

Sapete in che negozio posso trovare la Elettromotrice Ale 582 di Safer?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 17:40 
Non connesso

Sei un tipo coraggioso :lol: :lol: 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 18:03 
Non connesso

Il negozio????
Spero quello in paradiso!!! Molti stanno ancora aspettando il modello pur avendo versato l'anticipo per la prenotazione.
Fortunatamente non sono tra quelli. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 19:26 
Non connesso

io ci ho rinunciato 50 euro buttati in quel posto , prenotato con tanto di ricevuta il 27-09-2003 e non ho ancora visto lo straccio di una cassa o di un aggiuntivo...
cercati e ricercati e sempre latitanti.. promesse promesse mai mantenute...
appena riuscirò ad avere contatti con queste persone rivoglio i miei soldi, visto che il modello non si vede...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 21:00 
Non connesso

ATC By 673, ti ho risposto nell'altro tuo post e ti ho inviato un mp.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 21:42 
Non connesso

Dodici coppie di casse e 28 telai. Mumble ci sono 4 telai di troppo o 2 persone hanno preso solamente le casse...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 5:11 
Non connesso

Bisogna avere pazienza.
Anch'io avevo prenotato la coppia delle ALe a suo tempo. A fine aprile li ho contattati tramite mail e dopo avere versato il saldo, la settimana scorsa mi sono stata consegnate.
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 7:11 
Non connesso

Gr.685 ha scritto:
Bisogna avere pazienza.
Anch'io avevo prenotato la coppia delle ALe a suo tempo. A fine aprile li ho contattati tramite mail e dopo avere versato il saldo, la settimana scorsa mi sono stata consegnate.
Saluti

in che colorazione?
ninni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 7:16 
Non connesso

ninni56 ha scritto:
Gr.685 ha scritto:
Bisogna avere pazienza.
Saluti

in che colorazione?
ninni

rosso/grigia.....io detesto la livrea xmpr :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 23:56 
Non connesso

Mi ricordo che tempo fa lo stesso utente Ebay ne mise in vendita una in kit da montare, completo di motorizzazione a 150€ tondi tondi. Dal momento che non riuscii ad aggiudicarmela con il Compralo Subito poiché venni preceduto, provai a contattare il venditore per chiedergli se ne avesse avute altre. La sua risposta fu: "Si, ne ho altre 4/5 disponibili" ma quando gli confermai il mio intento a prenderne una non si fece più sentire.
Come comportamento mi sembra alquanto strano oltre che poco serio cmq visto che qualcuno ci ha pure rimesso dei soldi almeno su questo io sono stato più fortunato.

Bisogna avere pazienza.
Saluti

Leggo tra le righe che se non fosse stata tua premura chiamarli e magari insistere loro non ti avrebbero consegnato il modello, leggo bene?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 maggio 2008, 3:37 
Non connesso

ale656 ha scritto:
Mi ricordo che tempo fa lo stesso utente Ebay ne mise in vendita una in kit da montare, completo di motorizzazione a 150€ tondi tondi. Dal momento che non riuscii ad aggiudicarmela con il Compralo Subito poiché venni preceduto, provai a contattare il venditore per chiedergli se ne avesse avute altre. La sua risposta fu: "Si, ne ho altre 4/5 disponibili" ma quando gli confermai il mio intento a prenderne una non si fece più sentire.
Come comportamento mi sembra alquanto strano oltre che poco serio cmq visto che qualcuno ci ha pure rimesso dei soldi almeno su questo io sono stato più fortunato.

Bisogna avere pazienza.
Saluti

Leggo tra le righe che se non fosse stata tua premura chiamarli e magari insistere loro non ti avrebbero consegnato il modello, leggo bene?

Su questo aspetto hai perfettamente ragione. Nel mese di aprile li ho contattati io tramite mail dopo che avevo letto sul loro sito che quelli che avevano prenotato le ALe stavano ricevendo una mail per concordare la consegna (non ricordo perfettamente il messaggio...ma il contenuto era più o meno questo). Se non li avessi contattati sicuramente sarei stato fra quelli che ancora aspettano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 maggio 2008, 18:39 
Non connesso

a me non hanno mai manco risposto alle mail. io attendo la versione XMPR... e mi sa che campa cavallo.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 maggio 2008, 18:39 
Non connesso

Considerando le esperienze avute con le Ale 582 Safer, direi che io avrei preferito aspettare :shock: :shock: :D 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 maggio 2008, 19:16 
Non connesso

ghostcowboy ha scritto:
a me non hanno mai manco risposto alle mail. io attendo la versione XMPR... e mi sa che campa cavallo.....

Ho sempre ricevuto risposta a tutte le mail che ho inviato
Saluti

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]