ale656 ha scritto:
Mi ricordo che tempo fa lo stesso utente Ebay ne mise in vendita una in kit da montare, completo di motorizzazione a 150€ tondi tondi. Dal momento che non riuscii ad aggiudicarmela con il Compralo Subito poiché venni preceduto, provai a contattare il venditore per chiedergli se ne avesse avute altre. La sua risposta fu: "Si, ne ho altre 4/5 disponibili" ma quando gli confermai il mio intento a prenderne una non si fece più sentire.
Come comportamento mi sembra alquanto strano oltre che poco serio cmq visto che qualcuno ci ha pure rimesso dei soldi almeno su questo io sono stato più fortunato.
Bisogna avere pazienza.
Anch'io avevo prenotato la coppia delle ALe a suo tempo. A fine aprile li ho contattati tramite mail e dopo avere versato il saldo, la settimana scorsa mi sono stata consegnate.
Saluti
Leggo tra le righe che se non fosse stata tua premura chiamarli e magari insistere loro non ti avrebbero consegnato il modello, leggo bene?
Su questo aspetto hai perfettamente ragione. Nel mese di aprile li ho contattati io tramite mail dopo che avevo letto sul loro sito che quelli che avevano prenotato le ALe stavano ricevendo una mail per concordare la consegna (non ricordo perfettamente il messaggio...ma il contenuto era più o meno questo). Se non li avessi contattati sicuramente sarei stato fra quelli che ancora aspettano