FSE ha scritto:
......................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................
.............................. pausa di riflessione ........................................................................................................
.......................................................................................................................................................
.............................................................................................................................................
Mirabolante, superlativo, incredibile, spettacolare...........................
tutto al di sopra delle righe ma insufficiente a descrivere la meraviglia delle tue opere, meriteresti l'oscar del fermodellismo e a tal proposito lancio un'appello alla redazione per istituire un concorso annuale per premiare la miglior realizzazione dei frequentatori del forum e magari organizzare una festa per consegnare il premio (simbolico) e quale occasione migliore se non nell'appuntamento annuale di Novegro o di Verona?!?
Uè, mò non ti cullare troppo e ricomincia a fare, fare, fare........ tanto chi ti ferma....
Cesare
A Cesare vuoi darmi addirittura l'oscar del fermodellismo???Miiiii.......non merito tanto
Bella l'idea del concorso annuale
Pizza ha scritto:
Minchia, lu lupu cambia lu pilu ma no lu vizziu....
i miei più vivissimi complimenti Alex, come sempre dalle tue mani escono strepitose realizzazioni (soprattutto da invidiare), anche questa volta...
sei il n.1...

La cosa che più mi fa impazzire è che riesci a fare questi capolavori in 20 giorni, sei un fenomeno!!!!
Grande!
Un salutone.
Alex
PS: Se anche quest'anno torno a trovare i parenti a S.Andrea, passo a trovarti...

Grazie Alex per il bel complimento,ma non mi sento di certo il numero 1
Passa pure a trovarmi quando vuoi,per me sarà un piacere conoscerti di persona
Robert ETR500 ha scritto:
Ciao Axel,
i miei complimenti per il tuo lavoro straordinario. Il realismo di una secondaria nei pressi il mare è stupende, veramente benissimo. Hai una capacità fermodellistica di alto livello e un
tempo di realizzazione incredibile. Il tema ferrovia/mare mi interessa molto, è sempre un piacere
da vedere da vedere le tue opere.
Saluti della Baviera !
Robert
Ciao Robert.Grazie per i complimenti.Visto e considerato che pure tu fai dei capolavori modellistici,i tuoi complimenti mi onorano molto