paolone ha scritto:
Tankard non mi stai attento.

La casa che avevo suggerito di aggiungere è Berghaus Sils...
Sono attento, sono attento

ho studiato la pagina che hai linkato, nome incluso, ma in ogni caso il mio piccolo aneddoto non era riferito ad un edificio in particolare, quanto alla tipologia/stile di costruzioni e al fatto che in quel momento, mezzo sperso, vederne una in lontananza era l'unico segno di civiltà

Perché poi la zona sempre quella è, quindi che sia Grevasalvas, Isola, Val di Fex ecc, sono tutti posti nei dintorni del lago di Sils e che condividono lo stesso stile per diversi edifici.
Luca-62 ha scritto:
Mentre rifletto sulla disposizione finale degli edifici i lavori proseguono.
La chiesa nella seconda posizione da sinistra per ora mi convince di più...
Luca, ora che hai "carburato" non ti ferma nessuno... giusto un minimo di tempo per pensare alla disposizione e poi subito via ad aprire i cantieri e fare i lavori

ci vorresti tu a dirigere varie opere in giro per l'Italia, magari è la volta buona che se ne conclude qualcuna

Magari se hai tempo di venire un po' in Liguria a sistemarci le autostrade… (basta che non ti prendi una pausa di 15 anni come con il plastico e parti subito al ritmo che hai ora

)
In ogni caso, ribadisco quanto per me sia sempre interessante vedere le foto delle varie fasi dei lavori: siccome pecco di esperienza e al momento pure della possibilità di fare pratica, vedere queste foto è decisamente istruttivo, a maggior ragione in questo caso particolare visto che si tratta di mettere in campo una modifica di un certo peso

Per finire, al di là di quelli che possono essere le mie "prime scelte" per via dei gusti personali, comunque la disposizione che stai provando in queste ultime foto non mi dispiace.. e vedo che stai provando con la chiesa comunque più a sinistra rispetto alla prima impostazione e abbastanza ruotata, quindi mi posso accontentare