Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 11:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2018
MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 11:15 
Non connesso

Garbo?
Uno che da anni, ad ogni uscita di materiale motore, sa solo dire "fa schifo, se lo facevano altri sarebbe stato perfetto" ha garbo?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 11:27 
Non connesso

IO ringrazio i numerosi amici che sono venuti a trovarci al plastico di CV19 ... mi spiace ogni volta poter dedicare pochissimo tempo alla chiacchiera ma i tempi in fiera sono frenetici per noi che gestiamo il plastico.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 11:28 
Non connesso

Concordo con Stefano e le sue desiderata. Da fare c'e' tantissimo di Italiano. Invece siamo pieni di doppioni, triploni sempre delle stesse minestre ribollite. E' ridicolo, a livello industriale non c'e' un'intera Epoca, mancano gruppi importanti di vaporiere come le 735, per non parlare del trifase, e c' e' chi vorrebbe ancora altri doppioni della solita roba in continua. Per quel che mi riguarda piu' doppioni fanno, piu' mi interesso ai rotabili stranieri.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 11:36 
Non connesso

Le avranno pure fatte altre ditte, ma in questo periodo le Z sono ricercatissime. Basta guardare i mercatini e alle borse scambio se ne vedono veramente poche.
Facessero le Z con la stessa qualità e prezzo delle gran confort con tetto cannellato, ne venderebbero, permettetemi il gioco di parole, a vagonate....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 11:40 
Non connesso

Miura ha scritto:
Concordo con Stefano e le sue desiderata. Da fare c'e' tantissimo di Italiano. Invece siamo pieni di doppioni, triploni sempre delle stesse minestre ribollite. E' ridicolo, a livello industriale non c'e' un'intera Epoca, mancano gruppi importanti di vaporiere come le 735, per non parlare del trifase, e c' e' chi vorrebbe ancora altri doppioni della solita roba in continua. Per quel che mi riguarda piu' doppioni fanno, piu' mi interesso ai rotabili stranieri.

E grazie al cielo che molte aziende propongono ancora "triploni & doppioni", giacchè la stragrande maggioranza delle persone non riesce a comprare tutto in una volta sola e quindi ad avere una collezione completa. Magari qualche tempo fa non avevamo avuto modo di procurarci il modello "X", ma se ora viene riproposto lo possiamo finalmente comprare.

Ogni tanto qualche novità in senso assoluto esce, e negli ultimi anni mi pare sia apparsa parecchia roba mai vista prima o comunque completamente riprogettata da zero: E432/1, ETR450, Gr691, Gr685, Gr625, Gr640, Gr740, Gr741, Gr940, Gr851, Gr875, Aln668 prima serie, Aln556, E464, Minuetto, Jazz, ETR500, Gr736, D343, E326 ... per non parlare dei numerosi vagoni inediti, postali e bagliai soprattutto, ma anche composizioni nazionali e internazionali mai viste prima.

Dunque non vedo alcun problema in tal senso, il mercato dei rotabili FS in 1/87 mi pare abbastanza rigoglioso... molto più di 20/30 anni fa

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 12:03 
Non connesso

Avete tutti ragione, ma io che pratico quest'hobby da meno di 10 anni e nonostante ciò ho comprato tanto, ma non tutto, insisto sul materiale rimorchiato, e le mie desiderata sono le Z livrea bandiera di 2 Classe, non ho neppure una, le Y, la X ristoro rosso fegato e le self service logo losanga che oggi cercandole in giro trovi questo:

Allegato:
Immagine.jpg
Immagine.jpg [ 75.22 KiB | Osservato 3533 volte ]

Michele.

Ps Comunque le Ale601 le desidererei pure :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 12:44 
Non connesso

miramare1 ha scritto:
Avete tutti ragione, ma io che pratico quest'hobby da meno di 10 anni e nonostante ciò ho comprato tanto, ma non tutto, insisto sul materiale rimorchiato, e le mie desiderata sono le Z livrea bandiera di 2 Classe, non ho neppure una, le Y, la X ristoro rosso fegato e le self service logo losanga che oggi cercandole in giro trovi questo:

Allegato:
Immagine.jpg

Michele.

Ps Comunque le Ale601 le desidererei pure :D

Ed è per questo che è auspicabile che le aziende continuino di tanto in tanto riproporre a catalogo alcuni modelli, proprio al fine di evitare quanto hai appena postato... :wink: percui viva i "doppioni"!

PS: Fortuna che quella carrozza Self Service l'avevo presa ai tempi! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 13:25 
Non connesso

L'utonto ha scritto:
BRENNERLOK ha scritto:
Anno prossimo da level si prevede anche del materiale rimorchiato.....magari qualche carrozza interessante

Quindi fino all'anno prossimo, per ogni nuovo modello, dovremo leggere le tue lamentele?

io sono padronissimo di lamentarmi di tutto ciò che non mi va bene.
Tu sei padronissimo di non leggere le mie lamentele...o addirittura di non entrare proprio...cosi fai sonni tranquilli.....

Penso che ora tu ti sia presentato per quello che sei realmente

Buona giorntata

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 13:50 
Non connesso

BRENNERLOK ha scritto:
Anno prossimo da level si prevede anche del materiale rimorchiato.....magari qualche carrozza interessante

Allo stand hanno detto che a parte le cose già note, vedi E626 e ETR, non vi saranno più annunci delle novità, ma saranno comunicate sono quando saranno in consegna...

penso io, quindi solo un pensiero...., il progettista delle Gran Confort Lima Expert è li da loro, e se succede come per le articolate, potrebbe essere che a breve escano anche loro con le Gran Confort TEE.....

:?: :?: :?:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 14:31 
Non connesso

E grazie al cielo che molte aziende propongono ancora "triploni & doppioni", giacchè la stragrande maggioranza delle persone non riesce a comprare tutto in una volta sola e quindi ad avere una collezione completa. 

C'e' un poco di differenza tra rimettere in produzione periodicamente alcuni modelli gia' fatti (cosa sacrosanta) e rifare lo stesso modello gia' inflazionato a scapito di altri che non si sono mai visti. Io mi auguro che per i prossimi 50 anni a nessuno venga piu' in mente di rifare le 646/645.Non le posso piu' vedere. Chi non le ha ancora ha da scegliere tra 4 produttori diversi..

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 14:48 
Non connesso

Graziano ha scritto:
BRENNERLOK ha scritto:

Allo stand hanno detto che a parte le cose già note, vedi E626 e ETR, non vi saranno più annunci delle novità, ma saranno comunicate sono quando saranno in consegna...

penso io, quindi solo un pensiero...., il progettista delle Gran Confort Lima Expert è li da loro, e se succede come per le articolate, potrebbe essere che a breve escano anche loro con le Gran Confort TEE.....

:?: :?: :?:

Ero li anche io Graziano e ..so...
basta saper aspettare......
...intanto racimolate i dindi

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 14:53 
Non connesso

Beh visto che siamo in argomento...delle belle self service ( fatte come si deve) ci starebbero proprio a pennello

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 16:26 
Non connesso

miramare1 ha scritto:

Allegato:
Immagine.jpg

Michele.

:shock: :shock: :shock:
a sto prezzo......vendo la mia!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 21:17 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
E656BB ha scritto:
miramare1 ha scritto:

Allegato:
Immagine.jpg

Michele.

:shock: :shock: :shock:
a sto prezzo......vendo la mia!!!

Anche io ...spese di spedizione comprese :mrgreen:

A parte gli scherzi, io credo che LE Models sia più che matura per proporre anche materiale trainato quali carri e carrozze (e perche no anche qualche E656 e/o loco da manovra) e ne avrebbe da fare (doppioni inclusi). Una sola raccomandazione andrebbe fatta ovvero invitare LEVEL ad "ascoltare e valutare" gli interessi di questo piccolo ns. mercato ... che seppur piccolo ripaga o meglio "paga" :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 21:38 
Non connesso

Io invece sono rimasto molto deluso dallo stand Hornby... mi è sembrato molto triste con pochissime novità presentate.

Delusi saluti
Ivan

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]