Caro Mauro, ho scritto che le mie sono senza anelli di aderenza....
Con un amico abbiamo preso il Tigre prototipo come ricambi, e da li ho preso le ruote, tutto perchè i Sig. dell'Acme non si decidono mai di mettere i ricambi dei nuovi modelli come l'ALe 801 etc..

Puoi fare così, prendi un asse del carrello centrale e sostituisci le ruote con quelle di aderenza, in questo modo hai anche il vantaggio di avere più prese di corrente!
Avrai un asse con gli anelli, toglili, tranquillo, sul carrello centrale non ci fa niente e gira benissimo, fatto sulle loco dei miei amici e ne sono rimasti contenti. Ovvio che devi avere l'attrezzatura per scalettare le ruote, se no non so che altro dirti!
Leggi bene la mia recensione, se il motore è posizionato male, i cardani/bicchieri dei carrelli secondo te, come lavorano?

Controlla che il motore sia ben centrato!
Alle curve strette, i bicchieri toccano il telaio, hai fresato? Te ne accorgi dal sibilo alle curve.... dopo questa operazione sparisce tutto
Tre operazioni da sistemare il carrello centrale, gomma, molla e aggiuntivo da tagliare, l'hai fatto?
Il Tigre ha la funzione navetta, hai fatto le modifiche sul pcb in modo che quando spinge non si accendono le luci bianche dalla parte del gancio?
Non si vede nessuna luce in cabina, troppo fioca, se non in una stanza completamente buia te ne accorgi, nelle mie ci sono i led direttamente e la differenza si vede eccome!!
La distanza delle ruote, l'hai controllate che siano precise tutti gli assi dei carrelli di 14,3mm ?
Fatto questo, dimmi poi come vanno!
Lo so, ti fa scappare la voglia di comprare trenini, hai tutta la mia comprensione!!
Ripeto, tutte e tre le mie loco, le avrei tirare al muro, il tempo perso per metterle apposto, lasciamo perdere!! Però ho la soddisfazione che vanno come dico io, ma quanta pazienza!!
P.S.: per le Level E626, esiste e si trovano i Kit con le ruote senza anelli di aderenza, prova, le mie funzionano benissimo!!

Tutte e dodici ruote con prese di corrente, non si ferma mai!
Saluti
Giovanni Mureddu