Cita:
Risparmia i soldi e aspetta...
Si, aspetta e ....spera, che tanto chi di speranza vive disperato muore.
Le Varesine ma chi le farà mai? Grasso che cola se ci sono quelle GT.
Accontentarsi e, se in grado, fare come Centoruote modificando il possibile, purchè fatto bene.
Tante volte si vedono certe schifezze, per "rendere realistici" i modelli, che lasciarli allo stato d'origine sarebbe stato molto meglio.
Poi se ti piace la gioielleria e te la puoi permettere puoi provare a cercare le Varesine di MFAL, per le quali, seppure le dovessi trovare, immagino dovrai vendere un rene. Però vuoi mettere la sosdisfazione di non aver comprato un "simulacro"?
Al posto del Signor GT, persona di squisita cortesia e disponibilità ogni volta che l'ho incontrato e, soprattutto, senza alcuna prosopopea, a differenza dei tanti, troppi che ruotano intorno a questo piccolo mondo, mi potrei sentire urtato dal termine utilizzato.
E' vero non è perfetto, non conosco le versioni più recenti ,ma quelle vecchie avevano il punto dolente nella meccanica che spesso dopo un poco di tempo li rendeva statici. Però almeno ci sono e , a mio avviso, una volta completate fanno la loro figura e ricordano degnamente l'originale.