Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 7:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 novembre 2006, 13:15 
Non connesso

Si Dugarry, sono di Sassari, chissà quante volte ci siamo visti in stazione o in giro.....se vuoi possiamo incontrarci qualche volta :lol:
Se vuoi scrivermi all'indirizzo e-mail del profilo magari ci scambiamo il cellulare ok? Fammi sapere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 novembre 2006, 14:06 
Non connesso

Scusate se approfitto, tiro su il topic....Dugarry, se ci sei batti un colpo!! :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 21:12 
Non connesso

eja. millo mì! potete contattarmi a dugarryCHIOCCIOLAtiscaliPUNTOit

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 23:12 
Non connesso

dugarry hai posta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 23:53 
Non connesso

Eh si....hai posta!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 9:42 
Non connesso

ciao a tutti, vorrei spendere questo mio primo messaggio per capire se esiste la volontà per raddoppiare almeno tutta la linea Cagliari-Porto Torres e che ne sarà dell'elettrificazione, grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 10:07 
Non connesso

wiltreno ha scritto:
ciao a tutti, vorrei spendere questo mio primo messaggio per capire se esiste la volontà per raddoppiare almeno tutta la linea Cagliari-Porto Torres e che ne sarà dell'elettrificazione, grazie

dell'elettrificazione non se ne farà nulla. Ci sono le locomotive ferme da 15 anni ormai (alcune non hanno neanche fatto il "rodaggio"!!!) in qualche deposito della rete, poichè sono in corrente alternata e quindi inutilizzabili sul "continete".

Riguardo al raddoppio... c'han messo dei decenni per fare un Km di bretella a Chilivani.. no.. comunque non c'è neppure la volontà, ne tantomeno un progetto preliminare di raddoppio, anche se effettivamente la nuova variante di Bornova è a doppio binario (anche se ne è armato solo uno). E secondo me potrebbero armare anche il secondo in modo da consentire incroci dinamici..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 novembre 2006, 16:20 
Non connesso

Il Basso di Genova ha scritto:
wiltreno ha scritto:

dell'elettrificazione non se ne farà nulla. Ci sono le locomotive ferme da 15 anni ormai (alcune non hanno neanche fatto il "rodaggio"!!!) in qualche deposito della rete, poichè sono in corrente alternata e quindi inutilizzabili sul "continente".

Sono tutte a Foligno dentro ad un capannone....

doppio... c'han messo dei decenni per fare un Km di bretella a Chilivani.. no.. comunque non c'è neppure la volontà, ne tantomeno un progetto preliminare di raddoppio, anche se effettivamente la nuova variante di Bornova è a doppio binario (anche se ne è armato solo uno). E secondo me potrebbero armare anche il secondo in modo da consentire incroci dinamici..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 novembre 2006, 11:33 
Non connesso

OT: come è andata la gita a Tirso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 novembre 2006, 12:50 
Non connesso

insomma, sarebbe potuta andare meglio, con gli altri due ho perso due merci e il Macomer-Nuoro...... :twisted: :evil: tu quando ti fai sentire invece??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 dicembre 2006, 9:01 
Non connesso

...quindi, se non ho capito male, hanno predisposto il secondo binario nella galleria di Bonorva mentre per la bretella solo un binario. Assurdo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2006, 12:38 
Non connesso

c'è qualcuno che ha notizie di quando inizieranno le prove con il pendolino sulla Cagliari-Sassari :?: ... si era parlato di dicembre :oops: grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2006, 12:43 
Non connesso

mmmmm......mi sa che non è arrivato nulla di tutto ciò!! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 dicembre 2006, 10:15 
Non connesso

...alla radio GRsardegna ho sentito che lo proveranno a marzo 2007...BUONE FESTE A TUTTI!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 dicembre 2006, 13:48 
Non connesso

...ieri pomeriggio sono rientrato da Cagliari ad Oristano con il treno delle 18:30, quello che, a giudicare dagli annunci e dall'orario esposto, va a Olbia in coincidenza della partenza del traghetto per Civitavecchia...però arrivati ad Oristano ho notato con dispiacere :( misto a rabbia :evil: che i passeggeri diretti ad Olbia sono dovuti scendere e cambiare treno! :shock: . Ora chiedo a voi un commento: vi sembra giusto che il trattamento sia questo, sopratutto nei confronti di chi non può o non vuole, giustamente, andare in macchine a Olbia :?: ?Vi sembra corretto costringere persone anziane a fare questo saliscendi, che se non mi sbaglio poi dovevano ripetere a Chilivani, con il freddo e tutti i disagi che non sto qui ad elencare ma che chiunque abbia un minimo di buon senso intuisce? Ci vuole molto a piazzare un treno, che dovrebbe svolgere un importante servizio (arrivare alla nave), che parta da Cagliari e arrivi ad Olbia senza interruzioni di sorta?Secondo me ci dovremmo vergognare :oops: Buon Natale

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]