Silviaba ha scritto:
Forza forza non continuiamo a crocifiggere un'azienda che senza di essa il nostro Hobby sarebbe fermo…. Basta questa telenovela!!!
Sono gli unici che investono con un catalogo che per il settore HO fa paura e con mio interesse si sono buttati anche nella N 1:160 italiana, e devo dire FINALMENTE carrozze X in uscita!!!
Se non vi piace non comprate....se non vi fidate non comprate, mi sembra tanto semplice e scontato!!
Basta rovinare l'immagine di quest'azienda.
Francesco F.
ma per cortesia un po di pudore.....stiamo parlando di scala N, non HO, quindi 160 volte piu piccola della realta'.
le scalette, come i ceppi dei freni invisibili sono cose totalmente inutili, quando riproduci una bella cassa con il sottocassa ben fatto (con solo le parti esterne visibili) e' piu' che sufficiente, l'ultima t2s della FLS e' fatta cosi, bella robusta e circolante benissimo.
59 euro, come una vettura in HO sono imabarazzanti!
Bastava fare la stessa bella carrozza piu semplice, con meno dettagli inutili, forse sui 40 euro te la cavavi.
Non voglio immaginare quanto costeranno le UIC!
saluti
malte
potresti proporti come Direttore della Produzione e del Marketing alla Acme...
Scherzi a parte... 59 euro sono tanti, certo. Ma non fare l'errore di pensare che la scala N, essendo la metà, deve costare meno... Anzi... Essendo più piccola ed essendo questa una tiratura "limitata", quel prezzo è il minimo che potevano fare per avere utili. Avranno fatto il loro conto econimico e le loro analisi costi/benefici. Perchè ricordo, il primo obbiettivo di una Azienda è fare utili e fatturato. Anche a costo di perdere definitivamente alcuni clienti spaccamaroni.