Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 5:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RIVISTA TUTTO TRENO INTROVABILE
MessaggioInviato: martedì 9 ottobre 2018, 21:29 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
Abbonamento ... ottima soluzione ma ci sono i pro e i contro.
PRO: si risparmia e si ha la certezza di non perdere nemmeno un numero
CONTRO: arriva dopo rispetto all'uscita in edicola, e sinceramente vederla li e non poterla avere subito perchè bisogna aspettare il postino a me non piace, inoltre la delicatezza con cui il postino la inserice in cassetta (ammesso che ci entri :mrgreen: ) non è certo paragonabile alla cosegna a mano da parte dell'edicolante. Senza contare che il postino (o chi per esso) non sempre è delicato nel trattare la posta non sua, non tutti abbiamo cassette postali capienti e protette dalle intemperie e soprattutto qualche marpione, per dispetto o interesse, potrebbe appropiarsene ...

Io personalmente il primo di ogni mese comincio a fare la posta all'edicolante di fiducia ... e così non perdo nulla :wink:

Buona lettura ....

PS:
claudio.mussinatto ha scritto:
Fate un fermo posta all'ufficio postale...mi pare che sia un servizio fattibile.

si certo però se aggiungi il costo annuo del servizio oltre al costo del parcheggio (parchimetro) di fronte all'Ufficio postale alla fine ti sei mangiato il risparmio tra abbonamento ed acquisto singolo ... sempre che qualche ausiliario della sosta non ci aggiunga del suo :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2018, 14:21 
Non connesso

GiuseppeFS ha scritto:
sono stato a Napoli città zona Vomero non ho trovato una sola edicola che lo avesse, 4 edicole delle 9 presso cui mi sono fermato hanno detto di non averlo proprio ricevuto altre di averne avute solo due copie e finito.

Il giornalaio della stazione centrale di Napoli (quello di fronte ai binari 20/21) ce l’ha sempre, ed anche bene in vista , altre edicole dove puoi trovarlo sono quella in piazza Vitttoria, quella alla riviera di Chiaia all’incrocio con via Martucci e in piazzetta del Leone angolo pizzeria 50 kalo. Con quello alla stazione comunque non sbagli mai, ha sempre un bel pó di copie di TT e anche della concorrenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2018, 18:36 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Con il tipo di spedizione che viene effettuata da DUEGI e che ha un costo superiore al normale, le riviste in abbonamento arrivano a casa prima di quelle distribuite alle edicole o negozi.
Io abito in campagna, nonostante il servizio postale faccia consegne a giorni alterni, ai primi del mese trovo sempre e puntualmente le riviste in cassetta.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2018, 19:22 
Non connesso

Confermo quanto scritto da Paolo.
Eccezionalmente questo numero di ottobre l'ho ricevuto oggi 10, forse perchè il 6 era sabato!

Mario

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2018, 19:27 
Non connesso

Nome: Luigi Cartello
Sulle colline di Pino Torinese TT arriva in abbonamento nei primi 3/4 giorni lavorativi del mese. In questo mese di ottobre c'è stato il "record": consegnato dal postino il 3 ottobre, prima che comparisse disponibile sul sito di Tecnomodel.

Luigi Cartello

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2018, 20:26 
Non connesso

Anche a casa mia, bassa modenese, TTM mi arriva sempre piuttosto presto, prima dell'edicola (quando ancora arrivava in edicola). Immagino che sia lo stesso per TT.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 dicembre 2020, 19:44 
Non connesso

Ritiro su questo filetto sul fatto che la rivista TTM sia di fatto introvabile in edicola, ed in questo periodo di lockdown non si può nemmeno girovagare per i paesi vicini.

Ho chiesto alla mia edicola di provare a farselo arrivare, hanno mandato Tutto Treno ma non TTM, il distributore pare non conosca la rivista ..

A chi si potrebbe segnalare?

Roberto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]