Oggi è domenica 21 dicembre 2025, 12:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME ETR 250 L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2018, 22:40 
Non connesso

ciao a tutti, io ho osservato una cosa: per l uscita di molti modelli acme si sa che sono in tiratura limitata (300 pz... 250 pz....) di questo non si sa quanti pezzi siano stati prodotti e sono stati bruciati nel giro di un paio di giorni sui principali siti. Mi viene da pensare che Acme comunichi le tirature degli articoli solo quando fa comodo a loro per far venire l ansia e acquistarli per paura che finiscano.... in questo caso invece, ben sapendo che sarebbe andato a ruba non hanno scritto nulla. A Acme continua a non piacere, per questo e per altri motivi.......

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2018, 22:49 
Non connesso

Mi è stato detto da persona attendibile, che ne hanno prodotti 200 pezzi.

Ultima modifica di CENTOPORTE il lunedì 26 novembre 2018, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2018, 22:55 
Non connesso

trenoazzurro67 ha scritto:
Lippe in Germania ne ha ancora qualcuno (di Arlecchino…)

Pier

Rispondo qui.... in Germania non ne hanno nessuno, dal venditore da te indicato, c'è il pallino giallo, che indica non disponibile in negozio, da ordinare, infatti puoi metterne anche 20 pezzi nel carrello, e non ti dice mai "non disponibili".

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2018, 23:28 
Non connesso

CENTOPORTE ha scritto:
trenoazzurro67 ha scritto:
Lippe in Germania ne ha ancora qualcuno (di Arlecchino…)

Pier

Rispondo qui.... in Germania non ne hanno nessuno, dal venditore da te indicato, c'è il pallino giallo, che indica non disponibile in negozio, da ordinare, infatti puoi metterne anche 20 pezzi nel carrello, e non ti dice mai "non disponibili".

Ascolta, non sono un'idiota!!!! Quando ho messo il messaggio il pallino era ancora verde!!!

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 novembre 2018, 6:59 
Non connesso

Nessuno ti sta dando dell' idiota, ho verificato dopo un minuto che hai scritto il post, (basta vedere gli orari assegnati dal forum ai messaggi) ed il pallino era giallo, questi i fatti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 novembre 2018, 10:20 
Non connesso

Comunque io sapevo che questi 200 pezzi non sono una nuova uscita ma i pezzi che non usciti all esordio.
Quindi nessuna novità

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 novembre 2018, 12:26 
Non connesso

BRENNERLOK ha scritto:
Comunque io sapevo che questi 200 pezzi non sono una nuova uscita ma i pezzi che non usciti all esordio.
Quindi nessuna novità

Non sono una nuova uscita, ma un ultimo lotto, che è andato in produzione recentemente, infatti ha ricevuto delle modifiche, come il miglioramento degli attacchi meccanici ed elettrici tra i vari elementi, sono stati migliorati dal punto di vista strutturale anche i carrelli, sono presenti i fori per i regitabella, ed è cambiato il packaging, la vecchia produzione aveva la spugna morbida nera, l' ultima produzione un preformato in plastica bianca.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 novembre 2018, 15:08 
Non connesso

Arrivato oggi. Il nuovo packaging lo trovo vergognoso! Due mancorrenti spezzati! Poca cosa, li incollo, ma non è possibile far viaggiare un modello all'interno di una confezione così rigida e lasca! Per il resto...lo metto su binari e vi saprò dire.

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2018, 11:05 
Non connesso

Buongiorno sei stato fortunato a me mancano addirittura un mancorrente e la carena in gomma della cassa n.4 ho avviato il recesso una cosa vergognosa.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2018, 11:20 
Non connesso

lorenzo79 ha scritto:
Arrivato oggi. Il nuovo packaging lo trovo vergognoso! Due mancorrenti spezzati! Poca cosa, li incollo, ma non è possibile far viaggiare un modello all'interno di una confezione così rigida e lasca! Per il resto...

Sono almeno un paio di anni che Acme adotta quel tipo di confezione. Strano che improvvisamente tutti se ne lamentino visto che fino a 2 giorni fa nessuno aveva mai riscontrato problemi di nessun tipo...

cubo800 ha scritto:
Buongiorno sei stato fortunato a me mancano addirittura un mancorrente e la carena in gomma della cassa n.4 ho avviato il recesso una cosa vergognosa.

Potresti gentilmente dirci dove lo hai comprato?
Così da permettere a tutti di evitare un negozio che vende consapevolmente merce fallata.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2018, 0:59 
Non connesso

sarebbe interessante che venisse scritto in chiaro il nome del negozio
dai dai coraggio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2018, 7:23 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il lunedì 17 dicembre 2018, 6:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2018, 10:37 
Non connesso

E' successo anche a me. io non incolperei il negozio ma la ditta costruttrice, non costerebbe nulla metter nel sacchetto degli aggiuntivi qualche corrimano e respingenti di ricambio in più.Si parla di normale buon senso anche perchè la ditta in questione non gestisce assolutamente ricambi.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2018, 11:35 
Non connesso

Nome: Mauro
Alcune considerazioni personali:
- Io compro dal negozio ed è il negozio che risponde della garanzia.. Il negozio, potrà eventualmente rivalersi col produttore, dato che è il negozio che ha acquistato dal produttore. Quindi, se un negozio vende materiale non a posto, vorrei essere a conoscenza del nome di tale negozio.
- Sarebbe opportuno informarsi, per scoprire, magari, che gestire i singoli cazzilli, ha un costo non tracurabile, ed evitare di scrivere "non costerebbe nulla".
- Probabilmente proprio a causa del costo di gestione dei suddetti cazzilli, ormai nessuna delle ditte gestisce i ricambi, come si vorrebbe. Chi lo faceva, o ha smesso la gestione, o non lo fa come prima.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2018, 15:38 
Non connesso

Per correttezza non posso indicare il negozio,devo dire che il negoziante ha dato ampia disponibilità a ritirare il modello per sopperire alle mancanze,e non mi sento di condannarlo a priori, un negoziante non può aprire centinaia di modelli per controllare se mancano pezzi,questo dovrebbe essere a cura del produttore e chi conosce ACME sà,di gioie e dolori!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]