Oggi è martedì 31 marzo 2026, 3:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 330, 331, 332, 333, 334, 335, 336 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 8:43 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
E chi pensi che si sia fatto fare il carro marchiato con ditta italiana e FS e che per caso è il distributore del marchio?
Comunque i carri sono molto belli e il prezzo è quell che .fà ormai il paio con la tendenza di continua crescita di questo
saluti

Chi li ha fatti fare e casualmente lì importa...a allora?
se Acme ti sta tanto sulle palle comprali all'estero così eviti l'importatore.
Così magari passi un Natale felice

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 8:59 
Non connesso

Noto con immenso dispiacere, che questo post è diventato un troiaio, non si aspettano più i soliti commenti, si anticipano addirittura e perlopiù in maniera arrogante e con quell'aria di saccenza che comincia a starmi sul cazzo. Ma andate a farvi un bel plastico e giocateci con i trenini, invece di masturbarvi davanti al computer mentre scrivete solo ed esclusivamente stronzate che non servono al nostro hobby.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 9:52 
Non connesso

io non ho detto che acme mi stà sulle palle , ma è un loro prodotto in fin dei conti, per cui ti ho risposto...
Ma mi pare evidente che haid elle grosse difficoltà a comprendere l'italiano...o almeno a leggerlo.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 10:31 
Non connesso

Nome: Mauro
A me sembra che l’educazione non sia di tutti. Altro che cultura ferroviaria….qua ormai manca solo la clava…

Proporrei l’apertura dell’argomento nme: info news e ultime uscite, dove potrete disquisire sui prezzi del produttore nme. Potreste contattarlo, ed insegnare anche a lui come si fanno i modelli.

Mi pare che sia qualche anno che il produttore nme realizza questa tipologia di carri, molto dettagliati ed a questo livello di prezzo. Si sta facendo attenzione ad essi solo ora che vengono distribuiti da blackstar?

Riconosco la mia difficoltà, nel cercare di comprendere quale motivo spinga quelli che non hanno interesse per questi o altri modelli, a perdere, con una certa frequenza del tempo a scrivere qui. In particolare coloro che si professano “guariti” e ai quali certi modelli, considerati cari, non interessano, ma che scrivono a fare?

Oppure ci si vuole ergere a paladino del fermodel mondo e salvare quelli che delle vostre dotte lezioni di economia e marketing non se ne fanno nulla?

Del resto, se troppo caro e non vi interessa, non lo comprate. E’ tanto difficile da capire?

Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 11:57 
Non connesso

aln668.1700 ha scritto:
Chi li ha fatti fare e casualmente lì importa...a allora?
se Acme ti sta tanto sulle palle comprali all'estero così eviti l'importatore.
Così magari passi un Natale felice

Sai per certo che in quella marcatura e coloritura siano disponibili anche all'estero direttamente da NME o da qualche negozio?

Oppure hai scritto tanto per far fare ginnastica alle dita??

Senza offesa ma il sarcasmo è accettabile quando è pertinente … e non mi pare il tuo caso visto che i carri sono in esclusiva per Black Star (anche la confezione).

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 15:38 
Non connesso

Sono talmente "guarito" che comunque ho scritto che i carri il costo lo valgono...noto solo che costano troppo o comunque i prezzi continuano a salire.
Comunque , la verità è che non è un problema di clava è che ormai non si accetta una minima osservazione fuori dal coro e non solo in questo ambito...
Mi adeguerò.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 17:35 
Non connesso

circola voce di una bomba pre natalizia ACME..... cosa potrebbe essere? :P 1._.1 :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 19:06 
Non connesso

Salve.
Se lo facessero sarei contento, sperando però in fanali e funzionamento migliori di quelli del 1_3.
Per Claudio: non darla vinta a quelli che sono allineati, continua ad essere fuori dal coro.
Saluti,
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 19:52 
Non connesso

Kayrez ha scritto:
circola voce di una bomba pre natalizia ACME..... cosa potrebbe essere? :P 1._.1 :lol:

Un rotabile che non perde pezzi e non deraglia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 20:09 
Non connesso

Ancora con 'sti messaggi criptici. Che faranno e di che epoca?

Ultima modifica di Roberto Fainelli il domenica 9 dicembre 2018, 8:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 21:00 
Non connesso

Sarebbe una vera bomba l'apertura di un servizio ricambi realmente esistente e funzionante.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 21:55 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
la vera "bomba", perchè poi chiamarla bomba bruttissimo termine ... ricominciamo ...

La vera sorpresa Natalizia sarebbe se per Natale nei negozi ACME facesse trovare un rotabile inedito e non annunciato. Molti stanno aspettando ancora il Freccia rossa 1000 o il Dia.man.te e i semplicemente i DDM che pare sino imminenti ma ancora non si sono visti ....
Un annuncio di un rotabile che si farà, a mio parere, non è una sopresa natalizia ..... provate voi a mettere sotto il Vs albero di natale un biglietto per ciascuno dei vs. familiari con su scritto:

"Il tuo regalo sarà _______________ ... appena lo trovo!"
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2018, 4:43 
Non connesso

Quadrilateroalto ha scritto:
Sarebbe una vera bomba l'apertura di un servizio ricambi realmente esistente e funzionante.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

e fu cosi che si alzo' il coro da stadio in segno di forte esultanza.........!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2018, 12:58 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il lunedì 17 dicembre 2018, 6:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2018, 20:45 
Non connesso

Thread inquinato dove si legge di tutto e di piu’, perfino di disquisizioni sul sesso degli angeli tranne che di ferromodellismo, sempre i soliti interventi inservibili di troll e di tripli e quadrupli nickname, che non si fa neppure più fatica a capire a chi appartengono....
la sezione auto del forum non contiene mai divagazioni, litigi, partitismi ed è priva di disturbatori seriali, andate ad imparare di la come si sta in un forum adulto di appassionati, e non contano il numero degli interventi di la...ma la qualità che qui non c’è , facile avere migliaia di interventi...ma per parlare di cosa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 330, 331, 332, 333, 334, 335, 336 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]